Pordenone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
index: 32761343xx

le foto sembrano reali, facendo una ricerca su google trovato annunci a bari...gran topona comunque..

Commenta
Reaction score
0
SI, ma gli anni scorsi, io un anno fa me ne sono andato dopo aver parlato 2 minuti raggiunta la sua casa.
Tutto coperto, una lunga lista di cosa non fa rai2, bbj, NO PECIRINA PERCHè PICCOLA ETTC

Commenta
Reaction score
0
Fake. Al telefono assicura foto originali, in effetti, recatomi sul posto trovo una donna di colore con un cane ringhiante chiuso in una stanza, volato via immediatamente.

Commenta
Reaction score
1
Buona investigata,di solito le foto anche se false hanno un minimo di attinenza con colei che le inserisce ma qui mi pare che sia proprio l'opposto,spudoratezza da record,peccato la foto era veramente bella !!

Commenta
Reaction score
3
A guardare le foto sembra fame.. Comunque hai provato a telefonarle??

Commenta
Reaction score
0
anche io sono un estimatore delle orientali.....purtroppo ho potuto visitare solo cinesi e anche poche....
se avessi la possibilità mi farei un mese in giap :)

ciao

Commenta
Reaction score
1
io ci sono stato diverse volte.

fa veramente i pompini scoperti, è molto paziente, cortese, ti mette a tuo agio.

fa anche cose molto porke (a me alla fine la pioggia dorata, che adoro)...

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
fa veramente i pompini scoperti, è molto paziente, cortese, ti mette a tuo agio.

fa anche cose molto porke (a me alla fine la pioggia dorata, che adoro)...

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Non ci interessano le conferme, specialmente da utenti nuovi che ovviamente ancora non conosciamo o i post fatti tanto per fare "una tacca sul calcio del fucile"

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)
Si invita ad integrare entro 5 giorni

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto