Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
a San Vito c'è Francesca... italo francese... trovate recensioni su di lei... Gina di Fontanafredda... poi altre non ne conosco... basta leggere qualche recensione... buon divertimento
lo so lo so
ora caccia mi sgridera' ma su questa devo avere info , cercando con il numero non la trovo qui gia recensita
ho provato con google a cercare eventuale fake ma non mi pare
Io ho solo confermato che il link dove si vede il volto è lo stesso del link che ha messo "Lord Vader" il 15 luglio...lo so semplicemente perchè ricordo bene quello che leggo su questo sito :D
Non ti so dire se però le due tipe che hai pubblicato sono le stesse...però entrambe hanno le bombe enormi quindi potrebbero essere la stessa persona.
Puoi andare a testare e se il viso non è lo stesso andartene...
Da quello che mi è stato riferito trattasi di una ragazza italiana abbastanza gnocca.
Qualcuno di voi ha news?
Ho provato a contattarla ma non risponde al telefono, pur squillando quest'ultimo.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.