Pordenone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3
Commenta

adebisi

UOMO
Membership
Reaction score
2
sembrano vere si, purtroppo!!! ci vuole coraggio ad andare con una così, poi i gusti son gusti

Commenta
Reaction score
1
Eh...hai ragione. Fai conto che al tel mi ha sparato 70 x Daty+Rai1+Ray2+FK+COF/CIM....praticamente full optional. Però bisogna avere veramente fame!

Commenta
Reaction score
13
Adoro fare tutto con la massima tranquillità - Pordenone - Bakeca

Ciao a tutti
Io non sono uno che fà molte recensioni, perchè come spiegavo in un mio recente intervento sono senza uno straccio di lavoro da piu di un anno, e le occasioni per visitare sono scarse.
In più se aggiungiamo che tempo fà ho provato a recensire per vedermi sempre tagliare il racconto dai moderatori (errore mio, ma scrivi lo stesso papiro per 2 volte e sentiti dire che hai sbagliato... uno poi si smonta), non posso dire di essere mlto titolato a chiedere info, quindi capirei se qualcuno mi dicesse ; "hou..cosa vuoi?".
Confido comunque nel vostro buon cuore.. (si sà che il cuore dei suini è bello grosso ) :pleasantry:.

Ad ogni modo ci provo, e vi domando se conoscete questa tipa con il visino da ragazza della porta accanto, perchè mi ingrifa non poco e vorrei ,(riuscendo a raccogliere le mie potenti forze finanziarie), farmi perdonare con una recensione della medesima, nonchè farmi LEI..
http://pordenone.bbakeca.com/incont...fare-tutto-con-la-massima-tranquillit/1193671

L'annuncio dice chiaramente che le foto sono originali, e questa è una cosa che mi prende.
Vorrei pero' che non mi prendesse per il verso sbagliato una volta li (Per il culo), quindi se qualcuno l'ha visitata......

Ciao e grazie in anticipo.

index: 38842837xx

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
13
Meglio cosi'..passata la voglia ed assieme alla voglia il rischio di spendere 70 euro (perchè di piu non ne tiro fuori) x 10 minuti di presa x il culo.
Grazie

Commenta
L

ludwig

Ospite
Ospite
Su altri annunci usa foto di una modella diversa.....:unknw:

E poi bisogna sapere,che quando ci s'imbatte in foto chiaramente prof. a viso scoperto...
e per giunta di ragazze molto belle e senza photoshop....99% non appartengono all'inserzionista
Molto spesso le usano ragazze dell'est che sono all'interno di un circuito ben organizzato...
basta andare su v.r. sezione go...c'è ne sono almeno 5

Commenta
Reaction score
13
Bisognerebbe che chiunque vada a trovarle perchè attirato dalle foto, semplicemente faccia presente la cosa e giri i tacchi senza lasciare nemmeno 5 euro.
Chissa' che alla lunga capiscano...

Commenta
L

ludwig

Ospite
Ospite
Bisognerebbe che chiunque vada a trovarle perchè attirato dalle foto, semplicemente faccia presente la cosa e giri i tacchi senza lasciare nemmeno 5 euro.
Chissa' che alla lunga capiscano...

Quando si tratta di questi circuiti organizzati,ti dicono che le foto sono della ragazza che le ha precedute...
di solito c'è un ricambio regolare...una rotazione da una città all'altra.
Loro non centrano con gli annunci....ci sono altri che se ne occupano....e seguendo i fatti di cronaca,ogni tanto
salta fuori qualcosa. Poco tempo fa hanno arrestato una coppia di cittadini sloveni che organizzava
qualcosa del genere in un appartamento di Gorizia....qui però le foto erano reali.

Commenta
Reaction score
13
Beh, credo cmq che nel momento in cui gli "organizzatori" si accorgessero che tutti quelli che suonando alla porta si trovino davanti una ragazza diversa da quanto preventivato girino i tacchi, (ovviamente spiegandone il motivo), alla lunga dovrebbero addattarsi e smetterla.
Posto comunque che io non appena odoro odor di magnaccio giro i tacchi comunque...ma si vede che non sono un esperto cmq.

Commenta
Reaction score
8.627
DEA - PORDENONE - ALTRO

http://www.donnesex.net/dea_del_69-l-1227756.html

index:34064025xx

Incuriosito dalle foto amatoriali contatto telefonicamente la ragazza in questione nel pomeriggio di sabato scorso.Risponde subito:voce giovane che tradisce un accento caratteristico dell'est europa mi dice che parte da 50€.L'appuntamento e nei pressi del Cinamazero,quando arrivo la chiamo,mi risponde che arriva in 5 minuti,mi insospettisco un po' ma non ci faccio caso:probabilmente abita nelle vicinanze...passano ben piu' di 5 minuti e la richiamo:lei con voce tra il dispiaciuto e il sorpreso mi spiega che al momento non ha la casa libera !!!Ormai non mi incazzo neanche piu' e le faccio presente che magari poteva avvisarmi,mi da ragione con un ingenuita' disarmante....
A questo punto cari colleghi qualcuno l'ha incontrata/intervistata ??La mia impressione è di una che si tratti di un improvvisata al mestiere anche se non escludo il fatto che queste qui confondano i vari siti di annunci per Facebook....:prankster2:

saluti

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto