Pordenone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FRANZ2013

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
è la coinquilina

Visitata da poco la Selene, non ho però intravisto questa Laura che dici sia la coinquilina. In genere col tempo le giovani ragazze migliorano, devo purtroppo dire che la Selene è peggiorata, sempre a mio modesto parere, pelle un po' molle, qualche chiletto di troppo, patata pelosa e con un bel piercing sul grilletto, ciliegina sulla torta, odore proveniente dalla cucina tipicamente speziato di non so quali origini etniche, ho dovuto lasciare tutta la mattinata i miei vestiti a prendere aria.

Commenta

FRANZ2013

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Mi correggo, stavo per fissare l'appuntamento, ma poi ho notato che su internet ci sono vari numeri che rispondono a questo tipo di annuncio, le voci che mi hanno risposto sono state due, a un numero sentivo anche altre voci femminili di sottofondo, al secondo un silenzio di tomba e un accento diverso. Dice di essere spagnola, ma secondo me si tratta di una sud americana, mi ha detto che i tatuaggi sono finti...fa con calma tutto con 100, ma niente BBJ: eliminata dalla possibile mia rubrica.
Me puzza di bidone, sarà la classica colombiana o giu di li cicciona e irascibile.
Non voglio rischiare un viaggio a vuoto.

Commenta

FRANZ2013

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
index:38919800xx

l'index è utile per agevolare future ricerche....:prankster2:
saluti

Sorry, ma non ho mai capito a che serve l'index, in una marea di annunci sarebbe più comodo avere tutto il numero per fare un copia ed incolla per poi avviare una ricerca o fare confronti con chi ha già il numero.

Commenta

adebisi

UOMO
Membership
Reaction score
2
Mi correggo, stavo per fissare l'appuntamento, ma poi ho notato che su internet ci sono vari numeri che rispondono a questo tipo di annuncio

Scusa Franz, non ho capito...vuoi dire che hai fatto una ricerca su internet copiando e incollando il testo dell'annuncio e a stesso annuncio risultavano più numeri o cosa? io non ho trovato nè altri annunci con lo stesso numero, nè altri numeri con lo stesso annuncio....

Commenta

FRANZ2013

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Scusa Franz, non ho capito...vuoi dire che hai fatto una ricerca su internet copiando e incollando il testo dell'annuncio e a stesso annuncio risultavano più numeri o cosa? io non ho trovato nè altri annunci con lo stesso numero, nè altri numeri con lo stesso annuncio....

Stavo cercando l'annuncio di una girl di Montebelluna (TV), una lunga ricerca...e mi sono imbattuto in due differenti annunci sulla massaggiatrice di Sacile, i numeri erano diversi, e le foto erano le stesse, tranne qualche taglio diverso, infatti se non mi fossi imbattuto in un secondo annuncio non mi sarei accorto delle differenze di voce.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto