In effetti un po' di voglia me l'hai fatta venire. Ma a che numero si può contattare adesso? o sai darmi il link di un annuncio attivo?
Non faccio nessuna recensione per evitare pubblicità alla ragazza. Ritengo che visto anche le ultime notizie di cronaca, vedi duplice omicidio a Pordenone,
eviterei di inguaiarsi con una ragazza che sta insieme ad un militare...in genere non frequento pay alle prime armi, infatti sono ben stato attento a non dare troppo nell'occhio durante l'incontro, quando c'è di mezzo un moroso militare meridionale è meglio stare all'occhio.
Il numero che permette di contattare la 19 enne è privato, nel senso che quello presente nell'annuncio è ormai disabilitato, è stata la ragazza a contattarmi in seguito, insistendo per fare l'incontro, sarà stata incuriosita dalle foto che le ho inviato (ovviamente a viso coperto). Visto che non si era fatta viva con tempi brevi, pensavo fosse una di quelle stronze che fanno i ricatti nel momento in cui entri in contatto con loro.
Io l'ho provata proprio per curiosità, vi parlo di un incontro di 11 minuti, all'insegna dello scazzo più totale, ma secondo me questa ragazza non sa bene quello che fa, non vorrei contribuire a creare una nuova pay-non professionista, se lei vorrà maggior visibilità sicuramente pubblicherà nuovi e più adeguati annunci sul web e sarete liberi di conoscerla.
Ritengo che lei faccia parte di quella categoria di ragazzine annoiate, che per tirare su qualche euro per propri capricci materiali, si dedica sporadicamente al più vecchio mestiere al mondo.
Ieri sono stato in quel di Vicenza dalla Sexy Roxy, gran pezzo di gnocca, che presto recensirò sicuramente, è stata una bella esperienza che merita essere condivisa coi miei colleghi.
Pazienza se verrà cestinato il mio intervento, non sono un tipo che ama far polemiche, il moderatore/i non sono io e neanche altri membri, mi adeguerò a eventuali decisioni e azioni del moderatore, ci sono cose ben peggiori nella vita.
che dirvi: "vivi e lascia vivere!"