Pordenone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cash money

Espulso
Account sospeso
Reaction score
8
Be ormai si sa, le studentesse sono viziate.
Sempre che questa si una studentessa.
Penso che si tratta di una bufala, uno scherzo, comunque magari si fa viva la signorina, io ero rimasto d'accordo che ci saremmo risentiti per vederci lunedì,
strano però che alla mia richiesta di poterla chiamare per metterci d'accordo e non stare solo a massaggiare lei mi ha detto più volte che era impegnata e non poteva parlare.

Magari qualcun altro è più fortunato ed è riuscita a incontrarla.

Commenta

adebisi

UOMO
Membership
Reaction score
2
Io non ero riuscito nemmeno a messaggiare. Beh, 150 per un soffocotto di sicuro non li sborserei

Commenta

cash money

Espulso
Account sospeso
Reaction score
8
Salve colleghi. Volevo chiedervi un suggerimento: la ragazza si è fatta viva ieri e mi ha mandato dei messaggi su whatsapp, dicendomi che aveva dovuto distruggere la sim relativa all'annuncio...e che potevamo tranquillamente vederci.
Dice che convive, e che non può parlare, ma solo massaggiare, dice di essere a una 20ina di km da Pn e che non è automunita, può solo muoversi in autobus.
Può essere libera, "posso scappare da casa" (testuali parole), solo la mattina.
Non mi ha ribadito il servizio esclusivo bj o bbj, è stata abbastanza vaga.
Che dite, sa di bufala, magari trattasi di una minorenne??? Un po' matta che fa i capricci e vuole guadagnare soldi facili?

Commenta
Reaction score
23
Salve colleghi. Volevo chiedervi un suggerimento: la ragazza si è fatta viva ieri e mi ha mandato dei messaggi su whatsapp, dicendomi che aveva dovuto distruggere la sim relativa all'annuncio...e che potevamo tranquillamente vederci.
Dice che convive, e che non può parlare, ma solo massaggiare, dice di essere a una 20ina di km da Pn e che non è automunita, può solo muoversi in autobus.
Può essere libera, "posso scappare da casa" (testuali parole), solo la mattina.
Non mi ha ribadito il servizio esclusivo bj o bbj, è stata abbastanza vaga.
Che dite, sa di bufala, magari trattasi di una minorenne??? Un po' matta che fa i capricci e vuole guadagnare soldi facili?

Sicuramente la cosa più saggia da fare è starne alla larga...

Commenta

adebisi

UOMO
Membership
Reaction score
2
avete qualche novità sulla ragazza? non sono riuscito a torvare altri annunci e il numero non è attivo.

Commenta

cash money

Espulso
Account sospeso
Reaction score
8
avete qualche novità sulla ragazza? non sono riuscito a torvare altri annunci e il numero non è attivo.

Purtroppo sono riuscito a incontrarla. Esperienza non positivissima, beccata nel suo giorno rosso iniziato la sera prima, è la classica tipa del sud, ma sud sud, tipo anni 80.
Non ho fatto la recensione per non fare pubblicità di un esperienza che non vorrei ricordare.
La tipa è mora, mora, compresi i peli sul corpo, dove non batte il sole, stile Mariangela la figlia/o di Fantozzi.
Tamarra come si veste e come parla, della serie "scusi la classe dove finita?", ma d'altronde una che sta con un militare di 10 anni più vecchio cosa mi potevo aspettare??? Nada. Quello del soffocotto è una bufala, lei dice che è una birichina, ha iniziato col pompino, ma scazzatissimo l'ho messa a 90 e con le mutande ancora su, l'ho inchiappettata, 10 minuti per venire e poi via più veloce della luce.
Non so che dire, mi sembrava un po' oca come tipa. Per fortuna non la potrò più vedere perché lei può incontrare solo in orario mattiniero, dalle 10 alle 14 perché poi il suo compagno torna dal lavoro a casa, orario lavorativo per me.
L'unico vantaggio è che non ha guardato l'orologio, penso che sicuramente puoi fare più shot, ogni tipo di buco, e se sai farci, puoi rigirarla come vuoi.

Commenta
Reaction score
33
Ciao, gli spunti per una recensione ci sono tutti :) Ricorda che le recensioni di esperienze "negative" sono forse ancora più utili di quelle positive, poichè ci fanno rispramriare parecchi dinidini. Molto spesso poi ogni persona ha gusti e preferenze diverse, ad esempio sono quasi certo che a molti punter il pelo meditteraneo piaccia e magari gli ha fatto venire voglia di fiondarsi dalla "soldatina tamarra".

Però, come è noto, se ti limiti a fare solo un feed come hai fatto, il tuo contributo verrà cestinato a breve. Quindi secondo me dovresti perdere qualche minuto per fare una recesnione come da regolamento così tutti potranno valutare nel tempo se contattare o no la ragazza :)

Commenta

adebisi

UOMO
Membership
Reaction score
2
In effetti un po' di voglia me l'hai fatta venire. Ma a che numero si può contattare adesso? o sai darmi il link di un annuncio attivo?

Commenta

cash money

Espulso
Account sospeso
Reaction score
8
In effetti un po' di voglia me l'hai fatta venire. Ma a che numero si può contattare adesso? o sai darmi il link di un annuncio attivo?

Non faccio nessuna recensione per evitare pubblicità alla ragazza. Ritengo che visto anche le ultime notizie di cronaca, vedi duplice omicidio a Pordenone,
eviterei di inguaiarsi con una ragazza che sta insieme ad un militare...in genere non frequento pay alle prime armi, infatti sono ben stato attento a non dare troppo nell'occhio durante l'incontro, quando c'è di mezzo un moroso militare meridionale è meglio stare all'occhio.

Il numero che permette di contattare la 19 enne è privato, nel senso che quello presente nell'annuncio è ormai disabilitato, è stata la ragazza a contattarmi in seguito, insistendo per fare l'incontro, sarà stata incuriosita dalle foto che le ho inviato (ovviamente a viso coperto). Visto che non si era fatta viva con tempi brevi, pensavo fosse una di quelle stronze che fanno i ricatti nel momento in cui entri in contatto con loro.

Io l'ho provata proprio per curiosità, vi parlo di un incontro di 11 minuti, all'insegna dello scazzo più totale, ma secondo me questa ragazza non sa bene quello che fa, non vorrei contribuire a creare una nuova pay-non professionista, se lei vorrà maggior visibilità sicuramente pubblicherà nuovi e più adeguati annunci sul web e sarete liberi di conoscerla.

Ritengo che lei faccia parte di quella categoria di ragazzine annoiate, che per tirare su qualche euro per propri capricci materiali, si dedica sporadicamente al più vecchio mestiere al mondo.

Ieri sono stato in quel di Vicenza dalla Sexy Roxy, gran pezzo di gnocca, che presto recensirò sicuramente, è stata una bella esperienza che merita essere condivisa coi miei colleghi.

Pazienza se verrà cestinato il mio intervento, non sono un tipo che ama far polemiche, il moderatore/i non sono io e neanche altri membri, mi adeguerò a eventuali decisioni e azioni del moderatore, ci sono cose ben peggiori nella vita.

che dirvi: "vivi e lascia vivere!"

Commenta
Reaction score
1
Commenta
Reaction score
33
un fake al 100% lo stesso annuncio co foto uguali e diverse appare in diverse città. Una volta chiamato la tipa ti dice di richiamarla ad un numero 899 a pagamento

Commenta
Reaction score
22
Contattata e basta . Risponde in modo scazzato e non ti fa venir voglia di incontrarla. Fa solo orale e mi ha inoltre aggiunto che non si può toccare ne leccare.. Non fa per me

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto