Pordenone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
25
chiamato mi indica via colonna non Via galileo galilei . che usino le sue foto oppure cambiato luogo

Commenta
Reaction score
2
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.850
Qui non è abitudine cancellare nulla. Probabilmente non ti sei sincerato che il post fosse stato pubblicato correttamente. Ad ogni modo, nelle richieste info non sono accettate immagini e foto che ritraggono le esercenti delle quali si chiedono notizie.

Commenta
Reaction score
2
La mia infatti è stata una domanda, se fosse stato cancellato o meno...perchè magari avevo sbagliato io qualcosa oppure mi sono proprio rincoglionito e non avrò confermato su pubblica.
La foto l'ho messa solamente perchè l'inserzionista non avendo un nome, magari con la foto qualcuno potesse riconoscerla...però se non si può mi scuso...e comunque non volevo creare nessuna polemica...ci mancherebbe....alla fine siamo qui tutti per lo stesso "scopo"....eheheh.
Detto ciò...nessuno sa nulla??
perchè la tipa ha detto di rimanere solo pochi giorni, ma non vorrei buttare i soldi prendendo un bidone....

Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Beh, non ti tocca che provare ad andare e ...... recensire

Commenta

cash money

Espulso
Account sospeso
Reaction score
8
Commenta
B

bigdickjohnson1

Ospite
Ospite
detto così sembra una fregatura.. bah, spero di sentire info da qualcuno che l'ha provata

Commenta

cash money

Espulso
Account sospeso
Reaction score
8
detto così sembra una fregatura.. bah, spero di sentire info da qualcuno che l'ha provata

In che senso fregatura, comunque mi sono informato, lascio perdere in quanto la ragazza la conosco per vie traverse, è rumena e io non amo frequentare le rumene, ed ha anche l'uomo, quindi a maggior ragione "non mettere il dito tra moglie e marito". Sto alla larga, peccato perché la foto con il pizzo era da infarto.

Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Reaction score
2.691
:D Ma sì bigdick, è un piacevole compito e ti farà sicuro onore ...testarla e recensirla. :wink:

Anche perche su 8 thread, 4 son in cestino, 3 son rich INFO e una è la presentazione, quindi appena puoi contribuisci anche Tu !
Poi sta milf 40enne ha anche l'occhialetto e il viso da furba ... :beach:

Commenta
Reaction score
23
Ulteriore index: 32940491xx
https://www.incontri18.it/donne/ad94859-ancora-per-poco-a-pordenone
che porta ad un'altra richiesta info:
Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Stato