Pordenone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica di un moderatore:
Qui non è abitudine cancellare nulla. Probabilmente non ti sei sincerato che il post fosse stato pubblicato correttamente. Ad ogni modo, nelle richieste info non sono accettate immagini e foto che ritraggono le esercenti delle quali si chiedono notizie.

La mia infatti è stata una domanda, se fosse stato cancellato o meno...perchè magari avevo sbagliato io qualcosa oppure mi sono proprio rincoglionito e non avrò confermato su pubblica.
La foto l'ho messa solamente perchè l'inserzionista non avendo un nome, magari con la foto qualcuno potesse riconoscerla...però se non si può mi scuso...e comunque non volevo creare nessuna polemica...ci mancherebbe....alla fine siamo qui tutti per lo stesso "scopo"....eheheh.
Detto ciò...nessuno sa nulla??
perchè la tipa ha detto di rimanere solo pochi giorni, ma non vorrei buttare i soldi prendendo un bidone....

detto così sembra una fregatura.. bah, spero di sentire info da qualcuno che l'ha provata

detto così sembra una fregatura.. bah, spero di sentire info da qualcuno che l'ha provata

In che senso fregatura, comunque mi sono informato, lascio perdere in quanto la ragazza la conosco per vie traverse, è rumena e io non amo frequentare le rumene, ed ha anche l'uomo, quindi a maggior ragione "non mettere il dito tra moglie e marito". Sto alla larga, peccato perché la foto con il pizzo era da infarto.

:D Ma sì bigdick, è un piacevole compito e ti farà sicuro onore ...testarla e recensirla. :wink:

Anche perche su 8 thread, 4 son in cestino, 3 son rich INFO e una è la presentazione, quindi appena puoi contribuisci anche Tu !
Poi sta milf 40enne ha anche l'occhialetto e il viso da furba ... :beach:

Ulteriore index: 32940491xx
https://www.incontri18.it/donne/ad94859-ancora-per-poco-a-pordenone
che porta ad un'altra richiesta info:
Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto