Dana Santo a settembre scorso era ospite al Club Olymp in Svizzera e smarchettava, se non ricordo male la cifra era di 250 o 300 CHF per mezzora. Non so che sigle fossero incluse.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche Ramona Pepe era spesso ospite in quel locale.Dana Santo a settembre scorso era ospite al Club Olymp in Svizzera e smarchettava, se non ricordo male la cifra era di 250 o 300 CHF per mezzora. Non so che sigle fossero incluse.
Ciao a tutti, mi sono imbattuto da poco su una certa Daria Kuess, ex pornostar che ora risulta essere in tour a Padova. Guardate i suoi video online... È pazzesca. A questo punto mi chiedo, siete a conoscenza di ex o attuali pornostar che fanno le escort?
Che cmq non c è stato verso di fissare un incontro...ora è Praga.. Sara per quello..Spiegati meglio.
Premesso che i gusti son gusti, ma se mi è permesso esprimermi, io trovo Candy Alexa, tra tutte le pornostar, una delle più inchavabili.
Si è una grande performer, ma non è detto che poi in veste di escort, faccia ciò che le vediamo fare nei film. E comunque, a me, sembra un mezzo boiler. Una di quelle che, incontrata per caso, neanche mi girerei a guardare. Se poi consideriamo il cachet che chiede ...... ma mai. Confermo, comunque, che io manco gratis.
P.S. Giusto per far comprendere i miei gusti, che ripeto a scanso equivoci restano del tutto soggettivi, io sono attratto da attrici tipo :
- Alex Grey, ( che in quanto a performance non ha nulla da invidiare alla su citata Alexa )
- Apollonia Lapiedra
- Blanche Bradburry
- Blue Angel
- Crystal Greenvelle
- Ella Nova
..... e potrei continuare all'infinito.
Certo poi, bisogna capire quante di quelle da me citate, fanno anche le escort : ad esclusione di Alex Grey ed Ella Nova, americane per cui realmente non saprei dire, mi sento di affermare che con il cachet chiesto dal boiler, tutte le altre della lista, essendo europee e spesso in tour, con ottime probabilità, provando a contattarle dai loro profili social, si potrebbero incontrare.
Blue Angel escorteggia ma è anche parecchio vecchia e chiede cifre stellari...
È dell'88, ha quindi 31 anni. Se per te una donna a 31 anni è parecchio vecchia, deduco che normalmente tu vai con le ventenni, suppongo. Comunque, al di là di questa precisazione, poiché l'età per cui considerare vecchia una donna, rimane soggettiva, faccio notare che Candy Alexa, di età ne avrebbe 33, per cui visto che da lei eravamo partiti, di cosa parliamo ? Poi rispondo a chi ha commentato che anni fa chiedeva 400 € all'ora : e dovremmo considerare esosa una richiesta di 400 € in riferimento ad una porno star, all'epoca più giovane, in piena attività ed indubbiamente bella ? Facevate prima a dire : non mi piace, punto.Blue Angel escorteggia ma è anche parecchio vecchia e chiede cifre stellari...
Quindi, fammi capire : oggi ha 31 anni - 15 = 16, ergo all'epoca di anni ne avrebbe avuto 16. I casi sono due : o stiamo parlando di 2 persone diverse, o ti confondi sulla data, poiché ci saremmo trovati in evidente situazione illegale.15 anni fa mi chiese a Napoli 400 euro ora, non aveva senso allora figurati adesso .