Silvana Agliardi ha un paio di profili su instagram e si dice disponibile sui suoi canali telegram sia per video e foto hot che per incontri reali . Pero' ho qualche dubbio che sia una di quelle furbine che ti fanno pagare in anticipo per poi sparire.... qualcuno tra voi puo darmi notizie e confermare che Silvana e' reale e disponibile davvero per cio' che propone ? grazieChi sarebbero queste Agliardi?
Quindi la Taylor Dark sarebbe la sorella di questa Agliardi?Silvana Agliardi ha un paio di profili su instagram e si dice disponibile sui suoi canali telegram sia per video e foto hot che per incontri reali . Pero' ho qualche dubbio che sia una di quelle furbine che ti fanno pagare in anticipo per poi sparire.... qualcuno tra voi puo darmi notizie e confermare che Silvana e' reale e disponibile davvero per cio' che propone ? grazie
Silvana agliardi è una truffatrice, lavora sull'acconto, dice di volere un tot per scopare e incontrarla, ma chiede l'acconto tramite postepay/paypal. Una volta versato l'acconto sparisce e rimani fregato. Questa cosa la so bene perché sono anche io di Napoli e molti me l'hanno confermata. STATE ALLA LARGA !Silvana Agliardi ha un paio di profili su instagram e si dice disponibile sui suoi canali telegram sia per video e foto hot che per incontri reali . Pero' ho qualche dubbio che sia una di quelle furbine che ti fanno pagare in anticipo per poi sparire.... qualcuno tra voi puo darmi notizie e confermare che Silvana e' reale e disponibile davvero per cio' che propone ? grazie