- Reaction score
- 134
Lily veroni ritorna in italia 8 -9 Aprile a Bologna, sapete se incontra quando fa i tour per i locali, mette qualche annuncio??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Incontra. Lo scrive spesso su Tw. E in uno dei due suoi profili ha un indirizzo mail su cui contattarla.Da una sua storia instagram pare che Janice Griffith sia a Milano. Dubito fortemente incontri, ma se qualcuno sapesse se esiste un modo per parlarci non saprei quanto ne sarei grato
Da tempo cerco sue notizieRagazzi da qualche giorno sono in fissa con Matilde Torres, sapete se incontra?
Ce ne vuole di fegato per incontrarla..Sicuramente già lo saprete.
Pamela de Boni, chubby e che ha fatto video con la cxc, Roberto Bianchi e Omar Galanti, riceve e non ne fa mistero.
Hai avuto risposte?Ho provate a scrivere un'email a Janice, vediamo se risponde e cosa mi dice!
Sono appena entrato per scriverlo, appena letto su Instagram e appena scritto un msg dm, vi tengo aggiornati...nessuno sa niente se incontra?C’è Alexis Crystal a Roma. Giusto per dovere di cronaca, credo proprio che sia in vacanza![]()