Ciao
@Oglia80 !

- Sono felice di condividere questa passione per la bellissima e sorridente
Rebecca Volpetti !

- In generale sono un pò riservato a parlare in fatto di ragazze e di cosa è avvenuto tra noi, mi può capitare di parlarne di persona con qualche amico per condividere, specialmente se ho avuto un'esperienza positiva, e lui mi parla delle sue esperienze, ma non entro mai nei particolari, anche per rispetto verso la ragazza che per me è la cosa più importante.
- Diversa è la situazione per quanto riguarda una ragazza che si propone come escort, che naturlamente rispetto, e che ha un annuncio attivo come escort, dove spesso c'è uno spazio per le recensioni.
A volte, se ti vedono contento dell'eseprienza, sono le ragazze stesse che chiedonoe di essere recensite, cosa che poi viene fatta ordinariamente anche su questo bel forum.
- Nel caso di
Rebecca Volpetti, per quanto ne so e per quanto si legge anche sul forum, al momento non opera come escort, e purtroppo ne io ne te e memmeno i molti altri fan che ha, potremo incontrarla e recensirla ... speriamo nel futuro le cose cambino.
- Per quanto riguarda il comportamento di Rebecca in un locale dove fa serate, se sei stato in locale Lapdance e hai visto uno spettacolo di una Pornostar e hai fatto un privé con una Lapdancer, con una Sexy Star, o una Pornostar, sai cosa ti puoi aspettare di vedere sul palco e vivere nel privé con Lei.
- Il privé è notoriamente uno spazio più riservato, ma solitamente sorvegliato e visibile dall'esterno, dove si può avere uno spettacolo privato e individuale della Ragazza o la Sexy Staro o Pornostar prescelta, ma ci sono delle regole ben precise che se non si conoscono, le ragazze spiegano ogni volta.
- Rebecca è molto professionale, seguita giustamente anche dai suoi accompagnatori come tutte le Star, sa comportarsi al meglio sia sul palco, in sala e nei privé, con tutti i limiti che la situazione richiede e quelli che lei vuole mettere.
- Come ho già detto, Rebecca mi è piaciuta molto sul palco e ha anche interagito con me come con altri, ma se non fosse avvenuto sarei stato contento anche solo di vederela.
- Nel privé è stata molto brava e carina, professionale nel rispetto dei limiti che il contesto richiede e quelli richiesti da Lei, ed è stato bello anche conversare; è molto intelligente, sensibile e simpatica, e ha quel sorriso che ti resta dentro e ti fa stare bene.
- In Giappone so che ci sono incontri tra i fan e le cosiddette Idol, dove i fan sono felici di mettersi in fila per vedere da vicino la loro Idol e stringerle la mano.
- Passare un po di tempo nel privé con la propria Star preferita, come in questo caso con per me con Rebecca Volpetti, è senzaltro un'esperienza più intenasa, molto bella e piacevole.
- Non è necessario dirlo, ma nel caso avessi scritto qualche cosa che non va bene, prego i Moderatori di cancellare o eliminare l'intero messaggio, grazie !
Saluti a tutti !
