Esiste una qualche pagina dove tenersi aggiornati per questi eventi o li pubblicizza lei tramite i suoi canali social?Se qualcuno interessa Francesca palma è ritornata a fare gang bang,sabato sarà in un noto locale del basso Piemonte
Che agenzia loveboobs?Jasmine Black a Milano dal 1 al 8 aprile. Contattato agenzia per avere delle info.. Risposta : "paghi e poi ti metti d accordo con la ragazza". Sentito la ragazza :" chiedi all agenzia"... IO COSÌ 🤔🤔🤔🤔🤔🙄🙄🙄🙄
La Black lavorava con agenzia inglese.... non ricordo il nome, ma la trovi nel threadChe agenzia loveboobs?
lei mi attizza assurdamente
Io le scrivo su TwitterLa Black lavorava con agenzia inglese.... non ricordo il nome, ma la trovi nel thread
Mi sa che è un po' uscita dal giro, se ne sono perse le tracceSapete se Jasmin Carrera incontra?
Peccato! Ho contattato Valeria Curtis, come rate sembra buono! Qualcuno di voi per caso l ha mai incontrata?Mi sa che è un po' uscita dal giro, se ne sono perse le tracce
Fisa Crystal. Ci dovrebbe essere una recensione su Milano.Oggi in giro per la rete ho visto Crystal Richi
Saluti