Chiede ancora l' anticipo come ha fatto con me?Chiamata più volte ma difficile da incontrare e se la tira parecchio… ma mi tira ancora
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chiede ancora l' anticipo come ha fatto con me?Chiamata più volte ma difficile da incontrare e se la tira parecchio… ma mi tira ancora
Come hai contattato la nappi? Nega di fare incontri privati ma non ci credo. Infatti il costo della webcam è giusto ma incontro personale non sapevo.VALENTINA NAPPI MI HA CHIESTO 3000 EURO PER UN INCONTRO E 1250 PER UNA VIDEOCHAT SONO FUGGITO A GAMBE LEVATE
ma queste "sciagurate" lo sanno che con 3K ti fai 10 scopate con delle 20enni da paura.....Contattato Valentina Bianco via mail, mi ha chiesto 3000 euro per incontrarla ad Amsterdam.
Mi sembrava di aver letto che anni fa a Barcellona si accontentasse di 200, i danni di only fans...
anche venti e passa scopate con le belle ventenni, ma certe hanno il nome e pertanto finchè il nome tira ne approfittanoma queste "sciagurate" lo sanno che con 3K ti fai 10 scopate con delle 20enni da paura.....
Contattato Valentina Bianco via mail, mi ha chiesto 3000 euro per incontrarla ad Amsterdam.
Mi sembrava di aver letto che anni fa a Barcellona si accontentasse di 200, i danni di only fans...
ma non sta a barcellona?Eh la madonna... un aumento enorme considerando che amsterdam è casa sua e a me aveva chiesto 500 gbp quando era in tour a londra a gennaio, poi il mio viaggio di lavoro è stato cancellato e non se ne è fatto nulla
A Milano ci sono anche Lola Taylor ed Alysa Gap.