Discussione Pornostar che fanno escort

ho letto l annuncio di luana borgia , dice che lei e' per gente di alto livello socio economico , ma lo sa che ormai ha 50 anni ?? bah..
 
Be'...te lo scordi. Lei fa teatro, adesso, e con l'hard ha chiuso.

:on_the_quiet:

Mah però...occhio...anche io sapevo quello che dici, alias che ha messo la testa a posto.
Detto ciò, sicuramente scoparsela ovviamente no però, io qualche tempo fa (e non ti parlo di anni fa) ho visto che qualche spettacolo hard mi pare lo facesse, spot, ancora.
Indi va bene il teatro però, evidentemente, pecunio non olet.
Anche perchè poi, gli spettacolo hard, sono spetto molto fumo e niente arrosto.
Una suora orsolina a volte, nel suo privato, penso sia più zozza.
 
Ciao ragazzi
Chiedo scusa ma questo è il mio primo post e non so sino a che punto posso spingermi(accetto volentieri suggerimenti)... comunque volevo confermarvi che la cara Asia D'Argento fà cam in un noto sito internet(ho fatto un prive un paio di settimane fa,lei sempre in carne ma non troppo e con piccolo lifting facciale.. per me è sempre da 10)... pare escoeteggi ma la distanza non mi ha permesso di approfondire
 
Ragazzi chi rifà in elenco aggiornato di chi fa Escort...??... Uno di buona volontà dai...cosi siamo aggiornati...x chi ha espeeienze dirette propongo classica recensione....
 
La stupenda Sofia Cucci?? Sono pronto a tirare fuori anche il millino se sapessi che fa qualcosa...
 
La stupenda Sofia Cucci?? Sono pronto a tirare fuori anche il millino se sapessi che fa qualcosa...

Col millino non ti dirà di no, incomincia a chiederglielo con discrezione sul suo sito parlando che vorresti una festa privata e vedi come ti risponde.
 
In genere in questi casi chiedono sempre un contributo di partecipazione, poi ci sono le spese di viaggio, quelle dei test sanitari etc...quindi alla fin fine si rifonde e poi in quella giornata testa+persone (quindi alla fin fine si rompe)e non vedrà l'ora che finisca la giornata...! Insomma è sempre un'altra cosa il rapporto a due!
 
X NIPPON: Qual'è questo sito dove Asia D'Argento fa le CAM? Dici di aver fatto un privè con lei, ma virtuale o reale? (reale nel senso che l'hai incontrata in privato xchè ormai sono 2 anni che non fa+spettacoli nei locali).
 
azzo... Bombarsi Priscilla non sarebbe affatto male!!!
una bella porcona che mi ha sempre arrapato di brutto...

mi associo all'attesa di news di eventuali incontri
 
Indietro
Alto