VALENTINA DEMY, Riccione 2012... fantastica. Pulita, accondiscendente e 250€ per un'oretta dove tutto mi era concesso dal double shot alla golden shower! 5 stelle
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io Leila Ferrari 2016Propongo un riepilogo aggiornato solo su esperienza dirette, per capire chi sono le p.s. Che certamente vanno a pay...L intervento dovrà essere secco e pulito...tipo:
-io con Elena Grimaldi nel 2010, io Ionella dantes nel 2013
Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.![]()
Bho, ho fatto un giro di giostra con Linda Sweet.
Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.![]()
Buona continuazione,
Alberto
Io incontrato Leila Ferrari piu volte...$$$ spesi benissimo!!! Donna Bell a milano 2014, poesia!!!! chiesto anche a Martina Gold...disponibilissima, pero per i miei fondi è fuori portata![]()
nessuno ha info su laura panerai l'ho contattata da fb e si dice disponibile ma non mi comunica rate o altro . prima da fare una scappata i quel di firenze vorrei sapere se ne vale la pena
Ieri sera ho aggiunto alla mia lista Isabella Clark
In Italia la hai incontrata?hai fatto recensione? Grazie
Se vuoi qualche info, scrivimi pure in privato.