Discussione Pornostar che fanno escort

sofia chi? la gucci? e' molto attiva, è molto spesso ospite all'invidia sexy disco di alba adriatica, da casa tua e' vicino, saranno 80 km circa..
io l'avro' vista decine di volte, anzi a dir la verità mi sono anche stufato, non si rinnova mai, fa sempre i soliti gesti i soliti numeri, e poi i suoi finti squirting fatti col ghiaccio non è che mi facciano impazzire..
milly d'abbraccio ci ho capito che è esosa ed oramai appassita.. ma come fai a sognare di trombare con una cosi.. oltretutto spara cifre da banconota viola.. esagerata.. ci sono milf in zona piu' bone di lei che chiedono 70...
parlando con edelweiss credo che difficilmente anzi impossibilmente se la si conosce tramite il canale "sexydisco" ci esce qualcosa, praticamente è quella che se la tira piu' di tutte... non scherza, se si fa una battuta ti guarda e basta, se fai una domanda personale si gira dall'altra parte.. è una pornostar un po' atipica..
di solito gli spettacoli con le pornostar sono abbastanza spinti, con dildos infilati dagli spettatori, con panna sui capezzoli da succhiare, lei invece si spoglia e basta.. io l'ho vista almeno 5 o 6 volte, e non sono neanche riuscito a toccarle una tetta.. la prossima volta le dico.. "... e che sei la madonna?" :biggrin:
eva Henger oramai si è tolta dal mondo dell'hard e degli spettacoli, ma da un bel pezzo, l'ultima volta che l'ho vista sarà stato ormai 10 anni or sono.. era una bella tora bionda, alta, una cavalla con la C maiuscola.. anche se le tette dal vivo non erano il massimo, ma dalla vita in giu' 10 e lode..
ma come mai non mi chatti piu'?
Ciao jariyia
 
Ciao tony .Appena posso e se ti trovo online te chatto tony..che dire ste donne famose .gia sono complicate quelle de tutti i giorni... figuriamoci queste pretenziose.... l importante e che ci divertiamo noi poi loro se ataccano al cazzo. Famose o non
 
adesso non mi dite che non la riconoscete....e che non sapete cosa é il Corona a Lugano....quindi, la mettiamo tra le artiste che escorteggiano??
Capture.JPG
 
Lara de Santis????

Si é lei, ma mica era un indovinello :rofl:
Capture.JPG

...beato chi ci puó andare, io dal vivo l'ho vista, é piccolina, ma carica....carica....carica di tutto quello che dovrebbe avere per fare l'effetto che fa
 
Buonasera a tutti...qualcuno ha notizie su Amandha Fox? Vista sempre in TV, carina... vista dal vivo a momenti mi veniva una paresi, troppo bella :w00tmesalia::w00tmesalia:
 
Amandha Fox e Vittoria Risi, sono al Corona Club (Lugano) questo venerdì (5 dicembre), a fare uno spettacolo lesso,se ti può interessare.
 
Ma Vittoria Risi escorierai? Sbagli o sta insieme a Vittorio Sgarbi.
 
aggiungo (se non sono gia state citate):

Ionella Dantes (almeno fino a qualche mese fa; a Roma)
Rebecca Tomei; che però ha fatto il percorso al contrario, da escort poi si è data al porno

rebecca tomei mi piace..dove la si becca..??? su che cifre sta?
 
Indietro
Alto