Discussione Pornostar che fanno escort

Alessia Donati l'ho incontrata anni fa. Fa molta selezione, da quello che mi fece capire. Non so perchè ti aveva detto di no, magari non ha pensato facessi sul serio o non l'avessi ispirata. Purtroppo lei è molto a seconda di come la prendi, devi avere culo.
L'ho conosciuta, in tutti i sensi per mia fortuna, anni fa e mi ha raccontato di essere una grande fan dello spogliatoio dell'Armani Jeans dell'epoca (Olimpia Basket per i non iniziati)... Era effettivamente molto spiritosa oltre che molto porcella.
 
Le pornostar americane in Italia te le puoi sognare, ogni tanto fanno tappa a Parigi però. Elsa Jean beccai tempi addietro da quelle parti.

Di legalporno più di qualcuna è venuta in Italia;

Roxy Dee

Kerry Cherry

Luna Corazon

Lola Taylor

Stacy Snake

Sasha Colibri

Daniella Margot
Con Elsa jean come è andata? Hai un buon ricordo? Hai una recensione della tua esperienza?
 
Seee, se m'ero scopato Elsa Jean mettevo gli striscioni sull'A1 allacciamento Roncobilaccio. :-p

No però trovai degli annunci.
 
Compare tutto d' un tratto su instagram il profilo di Deborah Sorrentino ..pornostar... Di cui mi ero sinceramente dimenticato l'esistenza
 
1493t.jpg


Io non sono appassionato di porno, ma mi sono imbattuto casualmente in Wendy Moon, pornostar ceka. Qualcuno la conosce?
Devo dire che a me intriga parecchio!
 
Le pornostar americane in Italia te le puoi sognare, ogni tanto fanno tappa a Parigi però. Elsa Jean beccai tempi addietro da quelle parti.

Di legalporno più di qualcuna è venuta in Italia;

Roxy Dee

Kerry Cherry

Luna Corazon

Lola Taylor

Stacy Snake

Sasha Colibri

Daniella Margot
Chissà se Lola Taylor ritorna in Italia, lei è veramente tanta roba
 
Risponde subito su instagram...

(su Vittoria Dolce)
le ho scritto ora su instagram ed in effetti ha risposto celermente....a me non ha parlato di acconto né ha "giustificato" il suo rate -invero altuccio- con l'essere una celebre pornostar; ha parlato di 800 E per 2 h (per usare le parole sue "due ore di sesso di altissimo livello con anal, deepthroat, venute illimitate anche in bocca con ingoio ecc costa 800") o in alternativa 500 E per 1 h [ma già il fatto che lo abbia detto in seconda battuta mostra, IMHO, che predilige le 2 h]; non fa rimming o meglio a mia domanda "fai anche rimming" ? ha risposto "rimming tu a me sì", dunque si fa leccare lo splendido lato B ma non rende il servizio :) riceve a MI, mi ha detto che vorrebbe un certo preavviso.... ho salutato e ringraziato e vi confesso che mi ecciterebbe testarla ma al contempo il rate non è proprio incoraggiante :) senza contare che, da non-milanese, avrei in ogni caso anche lo spostamento ad hoc.....al momento non le ho chiesto il cell né lei me lo ha dato, tutto via instagram....immagino tuttavia che al momento di fissare un appuntamento darà il cell....tanto vi dovevo....forse a qualcuno potrà interessare...buona gnocca a tutti
 
Identico messaggio Inviato a me, medesimo rate. A me, torno a dire, ha parlato anche di un generico "acconto"
 
Cruciani ne ha " scovata" un' altra delle sue, Harley Sixx, genere Danika Mori, venature suicide girl..su insta
 
Contenuti surreali nell' intervista di stasera di Cruciani a jasmin carrera, ultima " scoperta" di max Felicitas.

In pratica, sarebbe stato il padre a spingerla a fare il porno, " tanto troia sei troia", ma a condizione che" me le fai conoscere le tue colleghe"

Vive con un' uomo e una donna ( è bisex)
 
PORCA TROIA!
Natasha Teen sta girando per Letsdoeit e Alex Conte!!!!

C’è possibilità che arrivi in Italia??? Cazzo datemi il numero!!! Mettetemi in contatto!!!
 
Contenuti surreali nell' intervista di stasera di Cruciani a jasmin carrera, ultima " scoperta" di max Felicitas.

In pratica, sarebbe stato il padre a spingerla a fare il porno, " tanto troia sei troia", ma a condizione che" me le fai conoscere le tue colleghe"

Vive con un' uomo e una donna ( è bisex)
In realtà.....la scoperta è del mitico MAGNI. ha girato diversi film con loro! sotto il nome di Jasmine e/o Gelsomina
 
Molti nomi che avete detto non mi dicono molto. Ma sarebbe un sogno se gente come: foxy di, ashley brooke, mia malkova, kimmy granger, kayden kross, facessero anche servizi escort
 
Kayden Kross è sposata con l'attore francese Manuel Ferrara e d'allora non gira neanche più scene hard. È passata, in compenso, d'altra parte della macchina da presa. È diventata regista.
Le altre che hai citato, sono tutte in America, appartengono alla scuderia Brazzers e Tushy, credo che resti pochissimo tempo per fare anche incontri privati. Ergo, lascia perdere.
Foxy Di, potrebbe essere l'unica, essendo sovietica o di una delle regioni baltiche, ergo dovrebbe trovarsi in Europa. Prova con i soliti canali social, hai visto mai ?
 
Indietro
Alto