Allora ho deciso di raccontare qui la mia esperienza diretta con la pornostar
Lara De Santis avvenuta circa a metà luglio 2021.
Il contatto è avvenuto tramite mail (
laradesantisonline@gmail.com) in cui ho chiesto senza giri di parole se era disponibile a incontri privati, e lei molto cordialmente mi ha risposto per tempo che ogni tanto, quindi non continuità lo faceva, aggiungendo il suo cachet che era di 1000 E per un paio d'ore, parole sue.
Non sono cifre che uso abitualmente, anzi, ma essendo un mio pallino da tempo ho deciso di farmi questo regalo e sfruttare l'occasione.
Il dialogo quindi è proseguito prendendo accordi trovando come soluzione migliore Bologna come punto di incontro per entrambi, lei era nei dintorni per uno spettacolo in un locale.
Ritorno da lei con albergo prenotato e approvato anche da lei, mie ultime indicazioni su outfit, e ci diamo appuntamento a quest'ultimo all'ora stabilita.
Senza problemi ci troviamo lì saluti e baci, saliamo in camera insieme e poi che dire, potete immaginare, outfit rispettato, lei è stata super gentile e disponibile su tutto, forse anche grazie al fatto che sono sempre stato educato e rispettoso nei suoi confronti e quindi è andato tutto per il meglio in ogni senso.
Aggiungo che ad alcune sigle particolari non ero interessato (ANAL per esempio) ma lei era più che disponibile ad accontentarmi in tutto
In conclusione esperienza da 5 stelle, ci siamo lasciati dicendo che si potrebbe rifare in futuro ma sinceramente la cifra frena molto al fatto di ripetere più una volta.
Scusate se non ci sono troppi dettagli della prestazione in sè ma mi sembra abbastanza ovvio come detto in precedenza che non ci siano stati paletti di nessun tipo da parte sua, anche perchè per quella cifra ci mancherebbe altro :D