PORTA A PORTA IERI SERA: PROSTITUZIONE

Registrato
31 Maggio 2008
Messaggi
0
Reaction score
0
Per chi fosse interessato, traendo spunto dai miei ultimi interventi sui Forum (anche sul mio che, per colpa dei peracottai che ne gestiscono i server, funziona di nuovo da schifo ... :treaten: ), ho scritto un editoriale sulla questione del DDL Carfagna e su quelle che io vedo come possibili controproposte (non ottimali e non esaustive) da presentare il prima possibile, prima che il provvedimento passi nell'inerzia delle opposizioni:

http://jonathanx.altervista.org/editoriali/ultimachiamata.html
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2008
Messaggi
175
Reaction score
2
Località
milano
..senza considerare le entrate addizionali per i poveri comuni defraudati dell' ici
però credo che stimassero l' otr molto più duro a morire e che avrebbe fruttato parecchio di più
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.977
Reaction score
331
DoctorJ ha scritto:
che siamo in Itaglia e al primo che si suicida per la denuncia pubblica scoppierebbe un putiferio sulla troppa repressione.
Quindi un pastrocchio che no regolamenti nulla, ma sposti il problema dove la gente non vede.

E' già successo anni fa, vi ricordate? Un povero ragazzo che a quanto ricordo non era un abituè sputtanato con sequestro auto per una qualche ordinanza del menga e che si suicidò per la vergogna (se non ricordo male nel blog di scopopagando uno dei primi interventi fu proprio su di lui). Ricordo di aver sentito un commento in tv di un "prete" (di cui non faccio il nome non perché sia morto ma perché a memoria non posso esser certo che sia stato proprio lui) che in pratica disse, con altre parole, "cazzi suoi che è andato lì" alla domanda probabilmente del solito Vespa su quale fosse il giudizio/sentimento (immagino Vespa intendesse Cristiano) sull'episodio.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2008
Messaggi
154
Reaction score
12
Località
Safarà
itto9 ha scritto:
che in pratica disse, con altre parole, "cazzi suoi che è andato lì"


:shok: :shok: :shok:
..alla faccia della comprensione..e alla faccia della "misericordia" cristiana...
non ricordavo questo episodio..povero ragazzo,davvero.. :sad:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.977
Reaction score
331
Dylan ha scritto:
itto9 ha scritto:
che in pratica disse, con altre parole, "cazzi suoi che è andato lì"


:shok: :shok: :shok:
..alla faccia della comprensione..e alla faccia della "misericordia" cristiana...
non ricordavo questo episodio..povero ragazzo,davvero.. :sad:

Si da cattolico (ebbene si ma non possiamo parlar di religione...) rimasi abbastanza sconvolto anche io, per questo me lo ricordo bene.
 
Commenta
Alto