Porto s.elpidio - centro

S

saimon_76

Ospite
Ospite
Ho fatto visita domenica scorsa alla signora che si publiccizza sul corriere annunci on line con un messaggio del tipo "Bella signora italiana esegue massaggi rilassanti..."
Beh dopo lunghi pensieri, provo non provo, sapendo che comunque sulla carta non avevo grandi scians di trovare un vero massaggio con finale poi da scegliere, la chiamo.
Sta in una via laterale dopo il bar piccolo ragno.
Prima di farmi salire, mi ha fatto penare dicendomi cosa vedi adesso, un palazzo rosa, eio siii, e come è fatto? come sto pezzo di .... ero tentato di rispondere, poi alla fine le ho sbroccato e detto, allora mi dici dove diavolo devo andare o noooo?!?!
alla fine mi ha detto entra vieni verso l'ascensore e prendi le scale poi subito a dx
e quanto ce voleva eh!??!
ok arrivo e la trovo in vestaglia da notte, non proprio il massimo della figaggine, caLCOlando che lei avrà 45 anni, di viso ha l'aria da porca, di corpo è un pò sfatta...
mi dice che non aveva in programma incontri per quel giorno edi solito si fa trovare piu sexy ...
cmq accetto di rimanere, perchè la persona è gentile e cordiale e a pelle si sente che non è professionista e tiene a dirlo...
quindi ci accordiamo per 50 con quello che sarebbe venuto (cioè nessun accordo in particolare, quindi ci sarebbe eventualmente scappata anche il fuck)
tuttavia mi fa spogliare e mi sdraio lei si sdrai vicino a me e comincia a muovere delicatamente le mani sul corpo e poi li-...
lei intanto tira fuori le due belle bocce che si ritrova e le dico "ah , ho capito che massaggi fai" e lei mi dice "perchè non ti piace"? comincia a baciarmi sul corpo apprezzando le mie forme e scende verso il centro ... dove comincia a slinguazzarmi le balls... e mi stuzzica... gia da un pezzo lo ho di ferro, ma tentenna a prenderlo d'altronde ormai è chiaro il destino...
ma prima di prenderlo mi dice se voglio mettere il prof della fiorucci. le dico no vai avanti, beh ha cominciato un lavoro a regola d'arte mai , profondo intenso salivato con botte di lingua in cima, poi si è fermata un attimo dicendomi che se avessi voluto avremmo fatto altro, le ho dett odi continuare e mi ha fatto esplodere appena all'inizio dentro la bocca poi si è tolta e ha fatto scivolare fuori dalla bocca il piccolo sghizzo che aveva preso. è stato un ottimo pompino ... ma vorrei di più a livello estetico e una situazione ben più soddisfacente dal punto di vissta massaggio... cmq un 7 pieno se lo prende
Ormai mi rifocillo per le feste di natale, conviene fare una a BBBona con 3 B, spendere di piu ma avere ilmassimo
a presto amici
 
Registrato
29 Agosto 2008
Messaggi
113
Reaction score
0
O meglio nella sezione Massaggi visto che di tale si tratta.
Comunque potresti spiegarti meglio sul massaggio? Durata, intensita.
Sempre che ci sia stato un massaggio :biggrin:
 
Commenta
S

saimon_76

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #5
Ciao,
il massaggio con me non c'è stato, ha cominciato a strusciarsi addosso e ad accarezzare il nostro fratello in maniera sensuale eccitando subito la situazione... sono andato sul corriere on line e ha tolto l'annuncio, mi ha effettivamente detto che tornava in campani per 2 settimane ma torna su appunto; se trovo il numero in rbrica (mi apre di averlo cancellato, lo faccio sempre per evitare che possa finire sotto indagine di occhi idiscreti...) lo vuoi?

un dettaglio,lei è vedova con 5 figli ...e due suoe figlie sono sposate con marchigiani, cioè con persone di porto santelpidio
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2008
Messaggi
113
Reaction score
0
saimon_76 ha scritto:
Ciao,
il massaggio con me non c'è stato, ha cominciato a strusciarsi addosso e ad accarezzare il nostro fratello in maniera sensuale eccitando subito la situazione... sono andato sul corriere on line e ha tolto l'annuncio, mi ha effettivamente detto che tornava in campani per 2 settimane ma torna su appunto; se trovo il numero in rbrica (mi apre di averlo cancellato, lo faccio sempre per evitare che possa finire sotto indagine di occhi idiscreti...) lo vuoi?

un dettaglio,lei è vedova con 5 figli ...e due suoe figlie sono sposate con marchigiani, cioè con persone di porto santelpidio

No grazie. Se il massaggio non c'e' stato sono stati 50 euro per un bbj fatto da una di 45 anni. Sinceramente non mi interessa! :nea:
Approposito. Due figlie sposate a 45 anni. Le ha fatte presto e si sono sposate prestissimo rispetto alla media nazionale odierna! Tutto puo' essere pero' è strana come cosa.
 
Commenta
Alto