Quindi il rapporto 520/2,38 = 218,48...corrisponde ai 200 Euro +/-...siamo lì.(un salario per una scopata con bella topa in Brasile).roberto68 ha scritto:Caro wax...sei rimasto un pò indietro! Il salario "minimo" ora e' 520 reais...in tutto il Brasile tranne a Sao Paulo, dove sicuramente, come sempre, sarà un 30-40 reais in più. Il cambio attualmente e' 2,38 (sigh), quindi fatti i tuoi calcoli. Considera che a Sao Paulo normalmente (cameriere e cassiere a parte) guadagnano tutti un 2-3 salari.
Come direbbe qualcuno..."il Brasile l'è chì a Milan...".
Saluti e baci!
Ma neanche in Brasile perchè l'Aída Yéspica è venezuelana..!!ciccio1 ha scritto:A me pare di aver capito che con 200 euro ci fai 2-3- ore e forse anche tutta la notte e non solo un colpetto e via.
200 euro per una simil Ayda Jespica per 3 ore o piu' in Italia non credo di trovarla.
ciccio1 ha scritto:A me pare di aver capito che con 200 euro ci fai 2-3- ore e forse anche tutta la notte e non solo un colpetto e via.
200 euro per una simil Ayda Jespica per 3 ore o piu' in Italia non credo di trovarla.
Lando_Rimini ha scritto:Questo a grandi linee e' quanto! Se passate di la fatemi sapere che andiamo a bere qualcosa
Lando_Rimini ha scritto:Magari al lambada intendi la ragazza all'ingresso ?
LizardKing ha scritto:Lando, ottimi report sei veramente ferrato. Proseguendo verso nord, nella costa do cacau, c'è qualcos'altro di interessante lì a Bahia. Mi riferisco a posti come Canavieras, Ilheus, Itacarè, Barragrande. Io ho fatto un rapido passaggio per business ad Ilheus, ma sono stato pochi giorni e non ho potuto esplorare la zona. Mi e' sembrato comunque piuttosto spopolato, anche se era proprio la bassa stagione brasiliana.