Portoverde Erika

Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
46
Reaction score
0
Ciao punters. Testata venerdi ha l'annuncio sul Rdc :
supernovita' portoverde splendida bionda come una sirena, occhi verdi, 22 anni,bellissima 5° misura, snella senza parole...vieni a trovarmi. tel 33869036xx.

La chiamo e mi dice di essere libera, riceve in uno dei palazzoni orrendi di via delle rose. Lei è veramente carina,22/24 anni al massimo, bel fisico tonico, seno meraviglioso e un sedere stupendo con tribale sul fondoschiena troppo grande x i miei gusti che rovina la perfezione. Parte a 130 km all cover per una cosa normale, riesco a decellerare a 100 per un giro con bbj, daty, 69, fuck all position. Ci spogliamo, ci laviamo e cominciamo ad accarezzarci sul letto in ginocchio. Ha veramente due belle tette morbide e gustose al tatto, dopo un po' di strusciamenti e baci su collo e viso ( no fk) lei scende giu' e lo ingoia,iniziando un bbj favoloso e appassionato. Poi passiamo al 69, ha una patatina fresca e profumata che lecco con avidita' mentre lei continua un appassionato pomp.pomp. Dopo 10 minuti mi incappuccia e iniziamo il fuck che concludo a mission poiche' lei è cosi' carina che mi piace guardarla in viso. Finito il giro, chiacchieriamo un po', mi dice di essere ungherese e che rimarra' a portoverde tutta l' estate. E' comunque una ragazza simpatica oltre che bella. Ci torno sicuro :good: :ok:
 
G

Guest

Ospite
Ospite
Elcamino mi manderesti il numero completo in pvt?
grazie
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.329
Reaction score
12.245
Età
52
Località
Rimini
ferro3 ha scritto:
Elcamino mi manderesti il numero completo in pvt?
grazie

Sarebbe il caso che tu, in privato, gli chiedessi di inviarti il numero di telefono "in privato"... :rtfm:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
234
Reaction score
0
TheBigGun ha scritto:
ferro3 ha scritto:
Elcamino mi manderesti il numero completo in pvt?
grazie

Sarebbe il caso che tu, in privato, gli chiedessi di inviarti il numero di telefono "in privato"... :rtfm:

sennò finisce come con la tizia di Pesaro da me recensita. 20 richieste in privato per un numero che si poteva recuperare online! a cui peraltro ho risposto senza problema....
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
46
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
trapano7272 ha scritto:
La tipa si veste sexy?.... :woottrizomeno: :woottrizomeno: ....è porca....?

Ciao Trapanone, ciao a tutti, chiedo scusa per il ritardo nel rispondervi ma sono stato occupato. Quando mi ha aperto la porta, aveva una maglietta di rete attillata nera, short, tacchi alti. Veramente arrapante :w00tmesalia: :w00tmesalia: all'inizio sembra timida, ma dal bbj si capisce che di maialaggine abbonda.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
684
Reaction score
9
Località
Bologna
Visitata nel tardo pomeriggio.
Confermo la rece di elcamino.
L'avevo già visitata un paio di volte la scorsa estate sempre a portoverde, ma riceveva in un'altra location.
Questa sicuramente migliore, settimo piano di uno dei palazzoni appena ristrutturati in via delle rose.
Lei è ungherese ma di accento rumeno perchè vive al confine tra ungheria e romania.
Giovane, carina di viso, tonica fiscicamente con una bella terza di seno soda e naturale, bel fondoschiena e gambe sinuose.
Parte da 100 tutto coperto e arriva a chiedere fino a 150 per BBJ Daty 69; io le faccio presente che vorrei tutti i servizi da lei proposti ma le offro max 100. Accetta senza indugi ma precisa che non fa anal e non bacia.
Raramente mi fidelizzo ad una girls, anzi mai, mi piace cambiare, però lei è una delle poche ragazze a cui ho fatto visita più di una volta perchè è carina giovane e offre dei buoni servizi ed un buon sesso senza fare troppo la schizzinosa!
Lavaggi per entrambi, lei MOLTO PULITA!69 e daty piacevole e assaporato (da entrambi) per una decina di minuti. Durante il daty ho esplorato con un dito il suo secondo canale che si presenta molto stretto e "in ordine"!Quindi:clitoride preso a schiafficon la lingue e contemporaneamente dito medio in rai2 e indice in rai1....il tutto intervallato da un buon BBJ profondo e bagnato come da me richiesto!
Si passa alla missionaria. Inizialmente lei si bagna e acccompagna compiaciuta con movimenti di bacino ma dopo una quindicina di minuti mi chiede se ho ancora molto perchè inizia a farle male. Queste richieste non mi fanno molto piacere, anche se devo dire che effettivamente sono parecchio lungo, e di questo a volte(raramente) le ragazze ne approfittano compiaciute mentre (molte) altre volte sono infastidite da queste lungaggini.
Cerco di impegnarmi per concludere e con una classica dell'erotismo (missionaria con gambe sue gambe sulle mie spalle) affondo i colpi con frequenza sempre maggiore e dopo altri dieci minuti di sudata da parte di entrambi concludo in quella posizione.
Un attimo di relax nel letto con due chiacchiere lavaggio e saluti.
Secondo me può piacere a molti :yes3: e sono anche convinto che molti ne hanno già giovato...indebitamente... :spiteful: visto che sono solo il secondo a recensirla e lei è continuamente impegnata... :mda: ...

"Miei personalissimi voti":

Fisico: 7+
Viso: 7
BBJ : 7
Daty : 7
69: 7,5
Rai1: 7
Igiene: 7,5
partecipazione: 6,5
Carattere: 6/7

Voto alla partita: 6,5

"Civ": 7
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
...x me purtroppo è stata deludente anche perchè non ho avuto la possibilità di testare!!!...avendo letto le rece precedenti mi reco dalla ragazza solamente con 70 rosole in saccoccia...una volta da lei iniziamo la contrattazione ed esordisce dicendo che con 70 only BJ......ed io ho alzato i tacchi e me ne sono andato!!!!
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
684
Reaction score
9
Località
Bologna
Gunner ha scritto:
...x me purtroppo è stata deludente anche perchè non ho avuto la possibilità di testare!!!...avendo letto le rece precedenti mi reco dalla ragazza solamente con 70 rosole in saccoccia...una volta da lei iniziamo la contrattazione ed esordisce dicendo che con 70 only BJ......ed io ho alzato i tacchi e me ne sono andato!!!!
Accidenti Gunner...fai più attenzione! :punish:
Nelle rece si parla di 100 euro, mai di 70!...o le altre 30 ti sono cadute dalla saccoccia? :biggrin:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Stato anche io tempo addietro. 100 km/h no fk e tutto coperto.
Faccia moolto carina, bionda, tette molto gustose al tatto. Un bel fisico in generale.

Nell'insieme una bella cavalcata con lei che non mette fretta. Sicuro ci ritorno appena le finanze permettono.

Saludos!
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
34
Reaction score
0
Visitata due settimane fa, fisico molto prosperoso. Per 100 cucuzze lungo daty, bj, fuck pecos bill, tentativo di esplorazione rai 2 ma rifiutato. Nel complesso un po troppo meccanica, forse è la troppa abitudine alle signorine carioca che ci fa vedere queste signorine dell'est come bei pezzi di ghiaccio.
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
83
Reaction score
2
Ieri sera mi trovavo a Portoverde per lavoro. Ho provato per 3 ore a chiamarla al telefono ma niente, nisba, nulla, sempre la segreteria.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
295
Reaction score
17
ops ha scritto:
Ieri sera mi trovavo a Portoverde per lavoro. Ho provato per 3 ore a chiamarla al telefono ma niente, nisba, nulla, sempre la segreteria.
idem a me la settimana scorsa... fa inkazzare quando capita così...
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
83
Reaction score
2
Sir Espa ha scritto:
ops ha scritto:
Ieri sera mi trovavo a Portoverde per lavoro. Ho provato per 3 ore a chiamarla al telefono ma niente, nisba, nulla, sempre la segreteria.
idem a me la settimana scorsa... fa inkazzare quando capita così...

anche a me, ho riparato in extremis in zona cesarini da cinthya a riccione, prima abbiamo fatto i fuochi artificiali sul letto, poi li abbiamo visti dalla finestra.
comunque, riguardo erika.......allora non eri tu a bloccare la fila :biggrin:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
295
Reaction score
17
ops ha scritto:
Sir Espa ha scritto:
ops ha scritto:
Ieri sera mi trovavo a Portoverde per lavoro. Ho provato per 3 ore a chiamarla al telefono ma niente, nisba, nulla, sempre la segreteria.
idem a me la settimana scorsa... fa inkazzare quando capita così...

anche a me, ho riparato in extremis in zona cesarini da cinthya a riccione, prima abbiamo fatto i fuochi artificiali sul letto, poi li abbiamo visti dalla finestra.
comunque, riguardo erika.......allora non eri tu a bloccare la fila :biggrin:
magariiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!
 
Commenta
Alto