xxxchaos ha scritto:il_gufo ha scritto:Sono d'accordo con Davide, in effetti trombare in auto è scomodo e poi (almeno a me) ci si ritrova l'auto con le ditate della girl ( dopo che ti mette il goldone), per questo in auto io mi faccio fare solo bj, se voglio trombare mi tocca andare in motel...
Basta prendersi un bel furgone usato...
con poche centinaia di € ti attrezzi un bel Ford Transit in stile Alcova su ruote...
Ti fai un bel giro..., dove la metti l'eccitazione delle uscite notturne in cerca della preda, facendo a nascondino con i lampeggianti
Poi la vedi (cosa importante visto le fregature che si prendono con le foto degli annunci) e senti che qualcosa ti si smuove dentro...o forse un po' più in basso
Le parli (altra cosa importante visto che a volte al telefono ormai parli con delle centraliniste) e alla fine te la scopi...
Se ti piace poi ci ritorni...
Semplice no
xxxchaos
oltre alle ditate al goldone e ai capelli di vario colore sul poggiatesta mi è capitato, in caso di momentaneo appannamento del vetro, che spuntasse l'impronta dei piedi sul parabrezza, per fortuna che non ero con mia moglie... ...da quella volta optai per il solo bbbj se in l'auto, per le trombate optai per farle in camper, potendo così contare su un vero e proprio letto ed anche bagno, bidet e doccia. peccato che fossero poche le girl che accettavano di salire