POSIZIONI IN MACCHINA

Reaction score
211
Ciao
chi frequenta Otr è costretto a fare sesso in macchina. Nelle auto più piccole spesso per chiavare bisogna assumere posizioni degne del miglior contorsionista.
Che posizioni /trucchi avete escogitato?
Quale posizione preferite???

Quasi sempre Mission, e poi Pecos.
Fortunatamente non sono altissimo e nemmeno troppo largo, quindi non ho grossi problemi a muovermi.
Mission l'ho trovata quasi sempre pratica su tutte le macchine che ho avuto sotto mano(Fiat Uno, Fiat Panda -vecchia-, Toyota Yaris, Toyota Corolla Station-vecchia-, Mercedes Classe A-vecchia-, Chevrolet Aveo, Chevrolet Spark, Rexton), mentre la pecos mi è stata problematica, stranamente, solo sulla macchina dalle dimensioni maggiori - Rexton - a causa del soffitto basso o dei sedili alti non saprei dirlo però ci stava il portaoggetti molto ingombrante.
Nota di demerito per la Classe A vecchio modello, che aveva la rotella per tirare giù i sedili, mentre in tutti gli altri modelli il sedile si ribaltava molto più facilmente, e nota di merito, sempre per la Classe A che nonostante avesse il bracciolo di mezzo permetteva un BJ praticissimo in quanto suddetto bracciolo lo si poteva tranquillamente abbassare a livello dei sedili o spostare.
La pecos, comunque è la posizione che preferisco per concludere, in molti casi faccio posizionar la girl a cavallo fra i due sedili, una gamba a destra e una a sinistra, di pro c'è la visuale a gambe belle larghe e notevole spazio di manovra anche per me, l'unico contro, non trascurabile è che c'è da stare attenti se c'è la leva del cambio lunga, si rischia di autosverginarsi il secondo canale!!!!!!
Questo ovviamente parlando dei Sedili Anteriori.

Perchè invece sui sedili posteriori ne ho fatte praticamente di cotte e di crude.
Meow meow meow...

Grande Gatto, anche io trovo i sedili posteriori il massimo, si può far tutto.
Tante girls hanno fretta e non vogliono andare dietro ed allora missionaria(la pecos non riesco, picchio la testa e mi passa la filosofia).
Ad essere sincero, di solito, se la ragazza di turno non accettava di andare dietro, mi godevo solo un bel bj..(che vi devo dire, a me piace da matti..).
:bye:

Io che ho una passione sfrenata per le girl a pecos trovo però svantaggioso metterle con una gamba a destra ed una a sinistra del bracciolo perchè la topina è spesso una topona (per ovvia ed evidente usura visto il lavoro a cottimo) per cui essendo troppo larga si fa fatica ad enjoy meglio su una sedile solo anche se in questo modo c'è poca visuale
ben vengano altri suggerimenti

io trovo molto pratico lo smorza candela, ci riesco agevolmente sia davanti che dietro (ai sedili intendo...). Dietro, mandano il dedile del passeggero in avanti, ho fatto dei smorza memorabili, sia nella posizione classica che con la girl che ti da le spalle.
provate gente, provate...
cordialmente napiotta

Spesso facevo (quando ero più magro) la mission sul sedile passeggero, bastava dopo aver consumato controllare sul vetro se c'erano impronte di palmi dei piedi femminili per evitare figurette. adesso vista la mole, esclusivamente sedile posteriore, preferibilmente a pecos.....

marcoxxl ha scritto:
Sono 2 metri :biggrin: per me e'impossibile scopare in macchina
con simpatia: Hai provato con una spider.
io possiedo una monovolume e quando andavo in missione toglievo i sedili posteriori;Pianale da 2 metri ,tendine sui vetri ,sembrava di essere a letto

Allargherei la nota di demerito a TUTTE le auto con la rotella per abbassare il sedile.

Perché a quanto ricordo, la girl media che si ritrova con una rotella da girare va in tilt e comincia a fare danni incredibili muovendo tutte le leve che gli capitano a tiro, a volte freno a mano tirato incluso, per abbassare il suo sedile.

SS

Shy Sky ha scritto:
Allargherei la nota di demerito a TUTTE le auto con la rotella per abbassare il sedile.
Sic macchina con la rotella ai sedili, però non trovo particolari problemi per mission e pecos sedile passeggero, inveceper le posizioni strane me ne ricordo una con la mittica Angela. Dopo averla ravanata bene bene sul sedile passeggero decido di mettermi inpiedi e dopo essermi appoggiato culo al cruscotto e testa piegata sotto il tettuccio gli dico vieni, lei risponde, come faccio? Mentre stavo per rimettermi a sedere lei parte mi attorciglia le gambe attorno alle mie si contorce non so come e inizia un bj fantastico poi però smette dopo un pò per la posizione scomoda, chi se la ricorda sa che lei è alta 1,80. L'auto era una uno degli anni 80 ( molto comoda per portare otr)

vi è mai capitato di sbattere con il gomito sui pomelli per inserire la sicura???
A me sempre ... che doloreeee

Dalle ordinanze sindacali in poi ho smesso con le OTR, ma ricordo che non avevo grossi problemi di posizioni pur non essendo piccolo. Sarà che pratico lo yoga...

Da giovane mai avuto problemi perche' avevo l'auto che ti permetteva
di fare di tutto senza pensare troppo alle posizioni : la citroen dyane !!!!
Ok...non sono proprio un teen-ager :sorry: , comunque la comprai
usata negli anni 80 e posso dire favolosa :biggrin: :biggrin:
Cambio sul cruscotto cosicche' ci si poteva utilizzare tutto il vano
sedile anteriore ma sopratutto i sedili (compreso i posteriori) si
potevano togliere ,per cui con la scusa di fare un picnic li mettevi
per terra e dopo il mangiare stendevo all'interno completamente vuoto
un panno e.... :yahoo: :yahoo:
L'unico problema poteva essere il mal di mare perche' (come sa'
chi conosce la macchina) aveva degli ammortizzatori particolarmente
morbidi...... :biggrin: :biggrin: :biggrin:

In macchina ho fatto quasi tutte le position, però spesso per la pecoros ho preferito l'esterno dell'auto, con lei a 90 appoggiata sul cofano (l'importante e che la temperatura esterna sia calda!!!)

sulla grande punto si scopa da 10+ i sedili sono comodi come un ottimo divano, il bj classico con lei dal lato passeggero io guidatore.
Se un giorno mi prende i grullo li fo prendere in mouth il cambio xD

Dopo aver fatto pratica per anni nella vecchia 500 ogni macchina moderna diventa come un letto matrimoniale.
Per agevolare le posizioni nella mia vecchia 500 modificata asta del cambio, ovvero alla base inserito innesto rapido così durante il rapporto l'asta veniva sganciata senza rischiare di conficcarsela nelle coste.
Sedili sostituiti con una versione reclinabile penso quelli della 126, ci pensò il tappezziere a trovarmeli.

Stebuonos ha scritto:
Dopo aver fatto pratica per anni nella vecchia 500 ogni macchina moderna diventa come un letto matrimoniale.
Per agevolare le posizioni nella mia vecchia 500 modificata asta del cambio, ovvero alla base inserito innesto rapido così durante il rapporto l'asta veniva sganciata senza rischiare di conficcarsela nelle coste.
Sedili sostituiti con una versione reclinabile penso quelli della 126, ci pensò il tappezziere a trovarmeli.

A Ste... sapevo che eri un macello ma hai speso un capitale per trasformare una 500 in una trombomobile :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Indietro
Alto