Quasi sempre Mission, e poi Pecos.
Fortunatamente non sono altissimo e nemmeno troppo largo, quindi non ho grossi problemi a muovermi.
Mission l'ho trovata quasi sempre pratica su tutte le macchine che ho avuto sotto mano(Fiat Uno, Fiat Panda -vecchia-, Toyota Yaris, Toyota Corolla Station-vecchia-, Mercedes Classe A-vecchia-, Chevrolet Aveo, Chevrolet Spark, Rexton), mentre la pecos mi è stata problematica, stranamente, solo sulla macchina dalle dimensioni maggiori - Rexton - a causa del soffitto basso o dei sedili alti non saprei dirlo però ci stava il portaoggetti molto ingombrante.
Nota di demerito per la Classe A vecchio modello, che aveva la rotella per tirare giù i sedili, mentre in tutti gli altri modelli il sedile si ribaltava molto più facilmente, e nota di merito, sempre per la Classe A che nonostante avesse il bracciolo di mezzo permetteva un BJ praticissimo in quanto suddetto bracciolo lo si poteva tranquillamente abbassare a livello dei sedili o spostare.
La pecos, comunque è la posizione che preferisco per concludere, in molti casi faccio posizionar la girl a cavallo fra i due sedili, una gamba a destra e una a sinistra, di pro c'è la visuale a gambe belle larghe e notevole spazio di manovra anche per me, l'unico contro, non trascurabile è che c'è da stare attenti se c'è la leva del cambio lunga, si rischia di autosverginarsi il secondo canale!!!!!!
Questo ovviamente parlando dei Sedili Anteriori.
Perchè invece sui sedili posteriori ne ho fatte praticamente di cotte e di crude.
Meow meow meow...