No, sei stato esaustivo e direi convincenteDevo aggiungere altro?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, sei stato esaustivo e direi convincenteDevo aggiungere altro?
Come darti torto.....A me piace tanto scoparla a smorza sulla sedia fronte a me.. mentre mi scopa ciuccio le tette
Vedi l'allegato 580836
Anche io adoro infilare il medio nel buchino posteriore. Poi mi chiedo sempre il perché, visto che non ho terminazioni nervose del piacere sul polpastrello…… ma mi piace assai!Poi se parliamo di altro che nn concerne la penetrazione...
al primo posto metto senza dubbio pompino davanti allo specchio, con ragazza in ginocchio che mostra i piedi nudi e il culo aperto...Qui ragazzi la sborrata è quasi immediata.
al secondo posto, pompino con ragazza prona su di me di taglio che mi permette alternativamente di infilarle un dito (preferibilmente il medio) su per il culo e/0 toccarle le piante dei piedi
In alternativa al pompino nella medesima posizione di cui sopra apprezzo molto anche la sega con glande appoggiato alla guancia, in modo da eiacularle in faccia quando raggiungo l'orgasmo...
Il dito nel culo è poesia…Anche io adoro infilare il medio nel buchino posteriore. Poi mi chiedo sempre il perché, visto che non ho terminazioni nervose del piacere sul polpastrello…… ma mi piace assai!
Una volta avevo la fissa di infilare medio in culo e indice in figa, poi col tempo onestamente mi è passataIl dito nel culo è poesia…
A volte ci ho provato con alcune pay ma una sola ha gradito. Russacchiotta appena 20enne molto affabile e carina mi stava cavalcando mentre provo a infilarle un dito in culo ma mi blocca. Dopo un po' l'ho messa a pecora e mentre la scopavo ho appoggiato la mano destra alla base della schiena e posizionato sul buchetto il pollice dopo averlo insalivato. Lei veniva aavanti e indietro e ho iniziato a farle sentire la pressione sull'ano. Lei ha continuato a infilarsi ondeggiando avanti e indietro e ops...ad un certo punto venendo indietro con le natiche si è ritrovata il mio pollice tutto su per il culo emetteddo un dolce gemito con la bocca; mi ha atto capitolare così, poi dopo in social time aiutta dal traduttore dello smartphone mi ha confessato che tutti provavano e ficcarle il cazzo in culo a pecora ma lei non gradiva, mentre aveva gradito molto il mio trattamento e la doppia penetrazione! Mi era sembrata molto promettente la ragazza, di sicuro ormai prende più cazzi in culo che dita!Una volta avevo la fissa di infilare medio in culo e indice in figa, poi col tempo onestamente mi è passata![]()
Anche per me l'incontro "tipo" è sempre stato questo, e anzi per completezza:A meno che l'ispirazione del momento non mi faccia propendere per altro, parto in smorza perché lì non vengo mai, poi passo a doggy o, più spesso, mission finché non vengo.
Non molto originale, ma con le pay il mio obiettivo è godere, non fare lo splendido.
Lo stesso per me, a volte lo chiedevo prima se erano disposte tanto ero cissato.A volte ci ho provato con alcune pay ma una sola ha gradito.
Le free invece hanno sempre gradito il trattamento![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.