Posso permettermi di dire: STRONZI!?

Reaction score
82
So di parlare di un argomento trito e ritrito, ma ho fatto una osservazione e forse vale la pena di farlo.
Non recensisco molto negli ultimi tempi, semplicemente perchè frequento meno le gnocche pay.
La crisi ha il suo peso in questo, ovvio.
Tuttavia, per quel poco che posso, quando frequento una girl per me nuova la mia rece la faccio sempre.
Ieri mi sono concesso una uscita, con visita ad una girl nuova. Mi sono divertito come sempre a scrivere la recensione.
Già poco dopo che l'avevo postata vedo che qualcuno l'ha già letta nonostante l'ora tarda e mi viene una curiosità: mi riprometto di aprire la mia rece ogni tanto e di vedere chi è in linea a leggerla. Sono curioso di vedere a chi interessa come mi diverto a letto ( più o meno ).
Dopo circa 12 ore da quando ho scritto la rece ci sono state 114 visite, delle quali una decina almeno mie.
Bene: di tutti quelli che ho beccato a leggere il mio post ( 25 utenti circa ) solo due avevano più di 50 messaggi all'attivo. Quasi tutti 0 o 2 messaggi, pur essendo iscritti dal 2009.
So che l'argomento, come detto, e' vecchio e stravecchio, se ne è parlato tanto.
Però un bello " STRONZI! " spero a questi soggetti di poterlo dire.
Che cazzo vi costa STRONZI poco o molto che scopiate di mettere in comune le vostre esperienze ?
O vi tirate solo delle seghe leggendo quello che fanno gli altri?.

Reaction score
125
La cosa urta parecchio. Ma il fenomeno, per sua umana natura, non è estirpabile.
Condivido il tuo disappunto. Ciao.

Commenta
Reaction score
13
Spider92 ha scritto:
So di parlare di un argomento trito e ritrito, ma ho fatto una osservazione e forse vale la pena di farlo.
Non recensisco molto negli ultimi tempi, semplicemente perchè frequento meno le gnocche pay.
La crisi ha il suo peso in questo, ovvio.
Tuttavia, per quel poco che posso, quando frequento una girl per me nuova la mia rece la faccio sempre.
Ieri mi sono concesso una uscita, con visita ad una girl nuova. Mi sono divertito come sempre a scrivere la recensione.
Già poco dopo che l'avevo postata vedo che qualcuno l'ha già letta nonostante l'ora tarda e mi viene una curiosità: mi riprometto di aprire la mia rece ogni tanto e di vedere chi e' in linea a leggerla. Sono curioso di vedere a chi interessa come mi diverto a letto ( più o meno ).
Dopo circa 12 ore da quando ho scritto la rece ci sono state 114 visite, delle quali una decina almeno mie.
Bene: di tutti quelli che ho beccato a leggere il mio post ( 25 utenti circa ) solo due avevano più di 50 messaggi all'attivo. Quasi tutti 0 o 2 messaggi, pur essendo iscritti dal 2009.
So che l'argomento, come detto, e' vecchio e stravecchio, se ne e' parlato tanto.
Però un bello " STRONZI! " spero a questi soggetti di poterlo dire.
Che cazzo vi costa STRONZI poco o molto che scopiate di mettere in comune le vostre esperienze ?
O vi tirate solo delle seghe leggendo quello che fanno gli altri?.
ultimamente non scrivo molte rece anche perchè frequento delle no pay, ma ugualmente partecipo alla community in vari modi ,ma questi "guardoni "e un problema che è stato affrontato in vari 3d :rtfm:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
7
Puoi dire anche FOTTUTISSIMI STRONZI ma il problema non lo risolvi, nè riuscirai mai ad estirpare la mala pianta dei lurker. Qui l'unico che può è il fondatore del sito il quale a dire il vero provvede di tanto in tanto a calare la falce su questi esseri immondi paragonabili a viscidi lombrichi. Si potrebbe altrimenti creare sempre se possibile così come ci sono i "Fake hunter" i "Lurker Hunter" sempre che il fondatore sia d'accordo.

Commenta
Reaction score
75
Spider92 ha scritto:
Victor ha scritto:

su questi esseri immondi paragonabili a viscidi lombrichi

In effetti li considero alla stregua dei guardoni.
Una domanda : come fai ad essere sicuro che fossero quei 25 senza posts...erano gli unici loggati in quei momenti..?? Magari è stato letto a più riprese...anche da altri con posts che non hanno commentato...dove basi le tue certezze..giusto per capire...purtroppo i lurkers sono un problema endemico ed irrisolvibile.. :big_boss:

Commenta
Reaction score
548
waxema ha scritto:
Spider92 ha scritto:
Victor ha scritto:

Una domanda : come fai ad essere sicuro che fossero quei 25 senza posts...erano gli unici loggati in quei momenti..?? Magari e' stato letto a più riprese...anche da altri con posts che non hanno commentato...dove basi le tue certezze..giusto per capire...purtroppo i lurkers sono un problema endemico ed irrisolvibile.. :big_boss:

In fondo ad ogni argomento puoi vedere chi in quel momento controlla la tua zona di pertinenza, non puoi determinare l'argomento preciso ma solo la provincia, solitamente l'ultimo argomento movimentato è quello che attrae di più l'attenzione..
Questo è quel capito io ma non ne sono sicuro al 100%
Come non sicuro che i lurkers siano un problema irrisolvibile, almeno fino a prova contraria
mettiamo tutti coloro che si rendono utili per il forum dentro ad una sezione riservata accessibile con un altro log-in e fuori tutti gli altri, si entra solo se ti rendi utile e fai recensioni....
Se non ti rendi utile hai la sezione generale per divertirti lo stesso :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
75
ilmagog ha scritto:
Come non sicuro che i lurkers siano un problema irrisolvibile, almeno fino a prova contraria
mettiamo tutti coloro che si rendono utili per il forum dentro ad una sezione riservata accessibile con un altro log-in e fuori tutti gli altri, si entra solo se ti rendi utile e fai recensioni....
Se non ti rendi utile hai la sezione generale per divertirti lo stesso :bye: :bye:
Così l'unico risultato che ottieni è di bruciarti il forum...o di tenerlo circoscritto ai 4 gatti..fosse così semplice si sarebbe già risolto il problema che invece è annoso e pernicioso(insito) nella stessa natura fisiologica dei forums,purtroppo!
I lurkers sono funzionali alla crescita del forum..in quanto fanno propaganda utile ai terzi nuovi utenti o potenziali nuovi forumisti non necessariamente lurkers a propria volta..sono equiparabili ai virus dell'organismo umano..si possono solo limitare ma non eliminare totalmente,anzi alla stessa stregua,vaccinarli per renderli propositivi!! :spiteful:

Commenta
Reaction score
82
  • Creatore Discussione
waxema ha scritto:
Spider92 ha scritto:
Victor ha scritto:

Una domanda : come fai ad essere sicuro che fossero quei 25 senza posts...erano gli unici loggati in quei momenti..?? Magari e' stato letto a più riprese...anche da altri con posts che non hanno commentato...dove basi le tue certezze..giusto per capire...purtroppo i lurkers sono un problema endemico ed irrisolvibile.. :big_boss:

Per Waxema: ogni tanto nelle 12 ore di cui ti dicevo aprivo il tredh che avevo scritto. In fondo alla pagina sta scritto chi in quel momento sta visitando quel forum. Ho cliccato di volta in volta sui nomi presenti e mi si è aperta , diciamo così, la loro pagina, con numero di messaggi postati, ultimo ingresso e forum nel quale sono stati più attivi.
Così ho scoperto che dei circa 25 nomi ( a spanne ) che in questo modo complessivamente a più riprese avevo individuato soltanto due ( ricordo i loro nomi Pavlei e AXN ) erano realmente attivi nel forum. Tutti gli altri, comunque iscritti tra il 2009 e i primi mesi del 2010 avevano o zero post o uno o al massimo due.
Chiaro che come " sondaggio " può essere non completamente esaustivo, tuttavia sono numeri che fanno pensare.

VICTOR ha scritto:
Puoi dire anche FOTTUTISSIMI STRONZI ma il problema non lo risolvi, nè riuscirai mai ad estirpare la mala pianta dei lurker. Qui l'unico che può e' il fondatore del sito il quale a dire il vero provvede di tanto in tanto a calare la falce su questi esseri immondi paragonabili a viscidi lombrichi. Si potrebbe altrimenti creare sempre se possibile così come ci sono i "Fake hunter" i "Lurker Hunter" sempre che il fondatore sia d'accordo.

Lungi da me sia l'idea di criticare l'amministrazione, sia quella di dare suggerimenti. Non ne ho i titoli e nello stesso tempo non ho nemmeno una soluzione in tasca. La mia è stata solo una constatazione, fatta solo perchè per caso ( e anche perchè non ho molto da fare in questo periodo ) mi è venuta l'idea di fare questa prova. Oggettivamente penso che tu abbia ragione nel dire che tale malapianta non si estirperà mai. Però un piccolo sfogo, e perchè no anche un messaggio a questi guardoni mi andava di darlo. Tanto con la partecipazione che danno al forum non rischio certo di scatenare flamme con loro.
:bye: :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
82
waxema ha scritto:
ilmagog ha scritto:
Così l'unico risultato che ottieni e' di bruciarti il forum...o di tenerlo circoscritto ai 4 gatti..fosse così semplice si sarebbe già risolto il problema che invece e' annoso e pernicioso(insito) nella stessa natura fisiologica dei forums,purtroppo!
I lurkers sono funzionali alla crescita del forum..in quanto fanno propaganda utile ai terzi nuovi utenti o potenziali nuovi forumisti non necessariamente lurkers a propria volta..sono equiparabili ai virus dell'organismo umano..si possono solo limitare ma non eliminare totalmente,anzi alla stessa stregua,vaccinarli per renderli propositivi!! :spiteful:

Confesso che non avevo pensato a questo aspetto, hai ragione. Comunque è un modo di comportarsi esecrabile. Se ti iscrivi a un forum come questo, molto o poco che puoi , un pò di partecipazione la devi dare. Oppure non ti colleghi mai e ti fai i fatti tuoi.
:bye:

Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Reaction score
50
waxema ha scritto:
...sono equiparabili ai virus dell'organismo umano..si possono solo limitare ma non eliminare totalmente,anzi alla stessa stregua,vaccinarli per renderli propositivi!! :spiteful:
Ma una bella vaccinazione per renderli propositivi... altrove, visto che è pure il periodo? :biggrin:

Commenta
Reaction score
548
waxema ha scritto:
ilmagog ha scritto:
Così l'unico risultato che ottieni e' di bruciarti il forum...o di tenerlo circoscritto ai 4 gatti..fosse così semplice si sarebbe già risolto il problema che invece e' annoso e pernicioso(insito) nella stessa natura fisiologica dei forums,purtroppo!

Non penso che i lurkers siano funzionali al forum, è come se dicessi che tutti quelli che si danno da fare per il forum non facciano crescere il forum, :unknw: se la propaganda e la crescita la crea un lurker allora chi si rende utile cosa crea per il forum???

Siamo già 4 gatti, se un lurker è tale vuol dire che se ne stà in silenzio per cui chi attualmente anima il forum sono gli stessi che lo animerebbero con la soluzione della sezione privata.

Se adesso Noi che ci diamo da fare non riusciamo a trovare un accordo su questo problema passiamo per l'ennesima volta per stronzi dal punto di vista del lurker il quale se la ride sotto i baffi leggendo ciò che stiamo scrivendo..

Concludo: non deve essere una contrapposizione tra i recensori o coloro che si rendono utili ed il Boss che vede la cosa dal punto di vista dell'amministratore e che come abbiamo detto più volte non ha la bacchetta magica
deve esserci accordo e solidarietà tra di noi già in questi topic, i lurkers sono stronzi, non sono funzionali ed un giorno dovremmo tirare fuori il rimedio ad hoc per un forum con i controfiocchi altrimenti gireremo sempre al 50-60-70% del nostro potenziale....

Commenta
Reaction score
82
Quello che mi fa girare le balle è che poi partecipare un minimo al forum non è che significhi fare chi sa che cosa.
In fondo se ci si iscrive a questo forum lo si fa per conoscere meglio il mondo del sesso pay nella propria zona, a parte forse qualche sfigato e represso sessuale che prova piacere a curiosare sulle abitudini sessuali altrui ( ma voglio sperare che siano pochi ).
Cosa accidenti costa spendere due minuti a raccontare la propria esperienza dopo che hai frequentato una girl o caricato una stadale?. Comodo evitare magari fregature o andare sul sicuro basandosi sulle esperienze altrui senza raccontare le proprie. Comodo fare i gay col culo degli altri.
Io molte volte faccio rece kilometriche: è una mia scelta perchè mi diverte farlo ma non si pretenderebbe certo tanto. Mica è una esercitazione letteraria, mica è il premio Campiello.
Per partecipare la propria esperienza agli altri bastano pochi minuti , poche righe e un pò di educazione.

Commenta
Reaction score
2
concordo in pieno con il tuo sfogo....le girl da me testate le ho sempre recensite, logicamente prima di imbattermi in fakes controllo sempre....essendo di base spesso in Veneto cerco info sulle girl che vi sono spesso in tour, chiamandole telefonicamente spesso son sempre occupate...quindi qualcuno ci va, altre volte quando son stato ho notato il traffico...ma di rece pochissime...é deludente...se tutti coloro che leggono dessero un contributo si eviterebbero tante fregature e forse si calmierebbe un po' il mercato.

Commenta
Reaction score
75
ilmagog ha scritto:
waxema ha scritto:
ilmagog ha scritto:

Non penso che i lurkers siano funzionali al forum, e' come se dicessi che tutti quelli che si danno da fare per il forum non facciano crescere il forum, :unknw: se la propaganda e la crescita la crea un lurker allora chi si rende utile cosa crea per il forum???

Siamo già 4 gatti, se un lurker e' tale vuol dire che se ne stà in silenzio per cui chi attualmente anima il forum sono gli stessi che lo animerebbero con la soluzione della sezione privata.

Se adesso Noi che ci diamo da fare non riusciamo a trovare un accordo su questo problema passiamo per l'ennesima volta per stronzi dal punto di vista del lurker il quale se la ride sotto i baffi leggendo ciò che stiamo scrivendo..

Concludo: non deve essere una contrapposizione tra i recensori o coloro che si rendono utili ed il Boss che vede la cosa dal punto di vista dell'amministratore e che come abbiamo detto più volte non ha la bacchetta magica
deve esserci accordo e solidarietà tra di noi già in questi topic, i lurkers sono stronzi, non sono funzionali ed un giorno dovremmo tirare fuori il rimedio ad hoc per un forum con i controfiocchi altrimenti gireremo sempre al 50-60-70% del nostro potenziale....
Continui a non capire il punto...i lurkers sono fisiologici e funzionali alla propaganda del forum in quanto tali ed hanno(indirettamente) tanti meriti quanto gli altri utenti partecipanti,sotto questo specifico aspetto.
Non c'è contrapposizione ed antisolidarietà nei confronti di chi dia il proprio contributo,in questo fatto.
Del resto il gestore del forum lo sa benissimo che è cosi e accetta la situazione come il male minore valutando la prospettiva migliore per il bene del forum.Mi pare incontestabile questo assunto.

Commenta
Reaction score
82
Waxema ha scritto:
Continui a non capire il punto...i lurkers sono fisiologici e funzionali alla propaganda del forum in quanto tali ed hanno(indirettamente) tanti meriti quanto gli altri utenti partecipanti,sotto questo specifico aspetto.
Non c'è contrapposizione ed antisolidarietà nei confronti di chi dia il proprio contributo,in questo fatto.
Del resto il gestore del forum lo sa benissimo che e' cosi e accetta la situazione come il male minore valutando la prospettiva migliore per il bene del forum.Mi pare incontestabile questo assunto

Chiaro e, per quel che può valere la mia opinione, ampiamente condivisibile. Come detto sopra non avevo valutato questo aspetto. Comunque almeno posso sperare che questo tredh possa servire a farne "scantare" qualcuno: magari una rece la scrive e si accorge che non è da un lato quella gran fatica, magari è pure divertente, visto che consente di partecipare e non solo di mettersi gli occhiali per leggere.

Commenta
Z

zeddicus

Ospite
Ospite
ultimamente scrivo poco perché da quasi 2 mesi sono in pausa, mi sto dedicando ad un altro divertimento: le lap dancer :) ma presto tornerò a colpire

A me gli spioni non danno fastidio più di tanto, ma non mi dispiacerebbe se ci fossero regole ancora più severe nei loro confronti

Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
Piu' che stronzi la definzione che secondo calza meglio e' parassiti. Comunque.. da quello che ho visto la faccenda e' vecchia. Mi sono iscritto su altri forum (auto, informatica, musica, ecc ecc) e anche li vedo lo stesso problema. Concordo quindi con chi dice che e' fisiologico. All'inizio del mio percorso qui mi ci incazzavo di brutto. Vedevo anche io la crescita esponenziale del contatore delle visite alle mie rece senza contributi di altri. In altri 3d ho affrontato il problema e il Boss ha espresso il suo punto di vista in merito. Sicuramente non e' contento anche lui ma, come e' stato ricordato in precedenza, certamente ha valutato il problema minore.
La situazione attuale: adesso non me ne frega nulla. Scrivo le rece con piacere senza badare a chi legge e a chi non contribuisce. Ho anche smesso di guardare i contatori e sono decisamente piu' tranquillo e sereno. Incazzarsi in queste cose e' solo spreco di tempo e energie.

Commenta
Reaction score
15
Ciao,
Molto Probabilemente sono uno di quegli stronzi di cui parli nel post.
Se è possibile voglio prendere le mie difese e di quelli come me.
Mi Spiego.
Non è da molto che ho scoperto questo forum, e mi ha aperto un mondo,
Sfortunatamente, sia per motivi di lavoro che di famiglia, non posso fare molti incontri,
anzi ultimamente sono anche ridotti.Uno ogni 2mesi circa.. anche meno.. (Cmq quelli fatti li ho tutti recensiti, tranne uno perchè fatto con una pay che conosco da qualche tempo,e che ultimamente non mette annunci, ma contatta per e-mail i suoi Clienti affezionati... E da qui l'impossibilià di recensirla...).
Ti posso dire però che mi leggo con molta passione tutte le recensioni della mia zona, prima di tutto per fantasticare almeno un pò. (mi piacerebbe essere tanto quello che ha fatto la recenzione, ma purtroppo mi devo accontentare di leggerla!!!!!) e poi visto che non vado molto spesso, quando mi capita, mi piacerebbe cascare bene!!
Quindi anche io sono uno di quelli che legge, ma non scrive... Ma secondo me non è giusto definirci degli stronzi.
Prima di tutto perchè scrivi in un Forum e poi non ti puoi lamentare che leggano la tua recensione, anzi dovresti esserne fiero!! (Vuol dire che hai fatto una cosa Utile per tanti altri!!)
e poi perchè fidati... vorrei tanto poter fare più recensioni!!

Cosa devo fare ti devo chiedere scusa, per non avere la tua fortuna??

Ciao!!

Commenta
Reaction score
0
frutto_79 ha scritto:
Ciao,
Molto Probabilemente sono uno di quegli stronzi di cui parli nel post.
Se è possibile voglio prendere le mie difese e di quelli come me.
Mi Spiego.
Non è da molto che ho scoperto questo forum, e mi ha aperto un mondo,
Sfortunatamente, sia per motivi di lavoro che di famiglia, non posso fare molti incontri,
anzi ultimamente sono anche ridotti.Uno ogni 2mesi circa.. anche meno.. (Cmq quelli fatti li ho tutti recensiti, tranne uno perchè fatto con una pay che conosco da qualche tempo,e che ultimamente non mette annunci, ma contatta per e-mail i suoi Clienti affezionati... E da qui l'impossibilià di recensirla...).
Ti posso dire però che mi leggo con molta passione tutte le recensioni della mia zona, prima di tutto per fantasticare almeno un pò. (mi piacerebbe essere tanto quello che ha fatto la recenzione, ma purtroppo mi devo accontentare di leggerla!!!!!) e poi visto che non vado molto spesso, quando mi capita, mi piacerebbe cascare bene!!
Quindi anche io sono uno di quelli che legge, ma non scrive... Ma secondo me non è giusto definirci degli stronzi.
Prima di tutto perchè scrivi in un Forum e poi non ti puoi lamentare che leggano la tua recensione, anzi dovresti esserne fiero!! (Vuol dire che hai fatto una cosa Utile per tanti altri!!)
e poi perchè fidati... vorrei tanto poter fare più recensioni!!

Cosa devo fare ti devo chiedere scusa, per non avere la tua fortuna??

Ciao!!
condivido quasi tutto quello che dici ,io sono uno che legge e non sempre posso intervenire ,magari l'argomento letto non mi interessa (ma se non lo apro e lo leggo come faccio a saperlo ) ho non ho esperienze o consigli personali da apportare,le recensioni vediamo come ogni giorno a causa la crisi economica (dalla quale non sono stato risparmiato neppure io ) diventino sempre meno e poi nel mio specifico uso il computer solo al lavoro e leggere e più "cammuffabile "che scrivere.E poi essere letti o ascoltati e sempre un piacere non è triste postare un argomento e vedere che dopo giorni l'unica visita e la la tua.Come in tutte le società civili per me bisogna tollerare e fare ognuno quello che nel suo piccolo può.Quello che invece non gradisco sono le persone che si pongono con maleducazione e arroganza.Cosa sarebbe un buon oratore senza una platea muta che lo ascolta estasiata,per chi ha la fortuna e la voglia di poter scrivere lascio immaginare un lungo e caloroso applauso alla fine del loro intervento .Auguriamoci un anno punteristicamente migliore ciao a tutti

Commenta
Alto