Ieri, andando al lavoro, ho visto che la PM aveva messo i sigilli ai buchi nella rete da dove le trans passavano per andare a consumare con i loro clienti. Come sempre, un articolo di giornale vale più di decine di esposti di privati cittadini. Fatto sta che ieri sera non si vedevano più trans in quella zona. Direi che i tempi per ripristinare la case chiuse siano maturi, del resto chi le propugnava poco fa ora è al Governo. Con questo non esprimo preferenze, diciamo che è una mia personale previsione.