Post a sfondo politico

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
231
Ieri, andando al lavoro, ho visto che la PM aveva messo i sigilli ai buchi nella rete da dove le trans passavano per andare a consumare con i loro clienti. Come sempre, un articolo di giornale vale più di decine di esposti di privati cittadini. Fatto sta che ieri sera non si vedevano più trans in quella zona. Direi che i tempi per ripristinare la case chiuse siano maturi, del resto chi le propugnava poco fa ora è al Governo. Con questo non esprimo preferenze, diciamo che è una mia personale previsione.

Non ho idea di come sia quel buco ma non credo che un paio di sigilli possano risolvere il problema.

Ma non sarebbe stato piu' pratico aggiustare o sostituire la rete?

I buchi in realtà sono 3. Due in via Accademia del Cimento, di fronte alle case dei cittadini che hanno fatto esposti e denunciato la cosa ai giornali, e un altro poco prima del parchetto dei cani in via Amerigo da Schio. Ricucire la rete è compito del privato proprietario dell'area. La PM ha messo del nastro rosso bicolore più che altro come deterrente, penso. Ma non credo durerà molto. Appena le acque si calmeranno, probabile le trans ricomincino a fare il loro comodo.

@ peppe 6 la penso come te sono favorevole per mille motivi alla riapertura delle case chiuse o cmq ha una regolamentazione seria della prostituzione visto che prostituirsi non è reato ma è consentito dalla legge italiana....purtroppo temo che nel nostro paese però neppure i nipoti dei nostri nipoti riusciranno a vedere una cosa del genere...il motivo maggiore si può capire guardando semplicemente la cartina geografica e vedere in quale posto del mondo è situato lo Stato del Vaticano. Tanti cari saluti a tutti.

Il Vaticano ormai non ha più l'influenza di una volta. Basta andare in chiesa e vedere quante persone ci sono ora. E il partito di estrazione cattolica, la vecchia DC, è morta da tempo. Per me una proposta di Legge che ripristinasse le case chiuse, non troverebbe grande opposizione. Tra l'altro in quel settore girano tanti soldi sui quali lo Stato ora non incassa nulla. Una delle conseguenze del ripristino delle case chiuse e della regolamentazione del settore, sarebbe proprio quella di generare buone entrate per le casse pubbliche.

non ce la farai mai purtroppo e chi sta contro è il PD

per loro dovremmo fare come in francia dove il cliente viene perseguito e incarcerato per andare a f.i.g.a.

quella parlamentare cretina piddina, la puglisi fece una proposta di legge poi finita per fortuna in niente e lei la hanno trombata alle elezioni dopo.
si vede anche in quel partito a qualcuno piace la f.ai.ga

secondo queste due sceme se multi i clienti la prostituzione sparisce

per fortuna sono andate affanc... alle elezioni

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto