Stai facendo una accusa gravissima basata su una sensazione personale e perdipiù in totale violazione della policy del sito.
In primis non si capisce bene: che cosa stai rimuginando? Pensi forse che dopo quasi otto anni di gestione siamo scesi a compromessi buttando alle ortiche tutto il lavoro fatto e le centinaia di migliaia di euro investiti in questo progetto? Indirettamente mi stai dando del coglione perchè una azione come quella da te dichiarata, avrei potuto farla PRIMA di spendere i soldi e GUADAGNARNE a palate come hanno fatto altri siti noti dei quali la community ha scritto la parola fine. Oppure altrettanto avrei potuto pubblicare direttamente false recensioni per pompare quelle che pagano a discapito di quelle che non lo fanno.
Insomma, tutte azioni sulle quali siamo, sarei decisamente in ritardo, decisamente a nervo troppo scoperto di fronte a oltre centomila utenti, per procedere ad un utilizzo così biricchino di una community...
Oltre a ciò, sarebbe opportuno capire COSA E' STATO CANCELLATO visto che è l'oggetto del tuo appunto, partendo poi da un fondamentale presupposto ovvero che i thread ed i post non vengono mai eliminati, semmai cestinati, sospesi, posti in moderazione o al massimo archiviati se ritenuti lesivi per una parte in causa, prima fra tutti la salute del forum.
Detto questo, stai camminando su un percorso minato per la tua reputazione più che per la mia e, attenzione a darmi del pappone...