post cancellati per illazione non comprovata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
Mi è capitato di leggere due rece e dal numero delle rece degli scriventi e dal contenuto di esse (una è questa) http://community.punterforum.com/showthread.php?t=200112 ho messo in dubbio la veridicità di tali rece , ebbene essendo si vede le rece riguardanti persone che pagano la pubblicità al sito sono stati tolti. Visto che essendo un forum non si può più esprimere la propria opinione verso chi paga la pubblicità senza essere cancellati da oggi mi asterrò a scrivere nuove rece .Fatele scrivere come state facendo alle girl e trans direttamente.

Stai facendo una accusa gravissima basata su una sensazione personale e perdipiù in totale violazione della policy del sito.
In primis non si capisce bene: che cosa stai rimuginando? Pensi forse che dopo quasi otto anni di gestione siamo scesi a compromessi buttando alle ortiche tutto il lavoro fatto e le centinaia di migliaia di euro investiti in questo progetto? Indirettamente mi stai dando del coglione perchè una azione come quella da te dichiarata, avrei potuto farla PRIMA di spendere i soldi e GUADAGNARNE a palate come hanno fatto altri siti noti dei quali la community ha scritto la parola fine. Oppure altrettanto avrei potuto pubblicare direttamente false recensioni per pompare quelle che pagano a discapito di quelle che non lo fanno.

Insomma, tutte azioni sulle quali siamo, sarei decisamente in ritardo, decisamente a nervo troppo scoperto di fronte a oltre centomila utenti, per procedere ad un utilizzo così biricchino di una community...

Oltre a ciò, sarebbe opportuno capire COSA E' STATO CANCELLATO visto che è l'oggetto del tuo appunto, partendo poi da un fondamentale presupposto ovvero che i thread ed i post non vengono mai eliminati, semmai cestinati, sospesi, posti in moderazione o al massimo archiviati se ritenuti lesivi per una parte in causa, prima fra tutti la salute del forum.

Detto questo, stai camminando su un percorso minato per la tua reputazione più che per la mia e, attenzione a darmi del pappone...

E come si spiega il fatto che come uno ventila un parere di sospetto verso chi ha un annuncio viene cestinato quando in altre discussioni vengono non solo tollerati ,ma vero oggetto di discussione? Prima di cestinare i miei commenti dopo anni di contributo al forum si prende per buona una rece scritta da uno (una) appena iscritta che usa termini anti sonanti e femminili? La vagina , le labbra della vagina, mi ha chiesto 150 durante il rapporto e io glie ne ho date 200. Ma chi è quello che mentre trombi e quella ti chiede il supplemento ti senti onorato da metterci altre cucuzze. E se uno mette un accenno di sospetto lo cestinate. Dimmi te cosa devo pensare. Mi sembra che modestamente negli anni il mio piccolo contributo lo abbia dato , nella correttezza e secondo le regole e se vedo qualcosa di strano e lo dico vengo minacciato di espulsione, di stare attento a dove cammino. Ma.........tutto ciò mi lascia perplesso , credo che andrò un po in ferie , e con questo chiudo. Viva la libertà dei forum
BEATO IL PIPINO CHE SI INSERISCE NELLA VAGINA

Intervengo, visto che l'autore delle collocazione nel cestino (e quindi NON cancellatura) è il sottoscritto. Giusto l'altroieri, in altra sezione ma con analoga motivazione, avevo fatto questo intervento:

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=199248&p=1333420&viewfull=1#post1333420

In sintesi, se sospettate che una recensione sia falsa, anzichè fare entrate a gamba tesa dando del bugiardo e del falso a chi l'ha scritta, segnalate la cosa all'Amministrazione, che, come ripeto, ha gli strumenti per fare le opportune verifiche.

Detto questo, mi sembra anche di ricordare che eventuale doglianze con l'Amministrazione stessa, a norma di policy, vadano risolte in via privata e non, come in questo caso, aprendo thread di protesta sventolando una presunta di libertà. La libertà, quella vera, è fatta di regole e del rispetto delle medesime. Senza questi due aspetti non c'è libertà, c'è anarchia.

Nessuno mette in dubbio il tuo contributo al forum, e forse per questo, cestinando i tuoi interventi, non ho messo alcuna motivazione, se non quella del titolo. Ma neppure tu, in virtù del tuo contributo, puoi fare quel cazzo che ti pare.

Buone ferie e speriamo siano belle lunghe.

Intervengo, visto che l'autore delle collocazione nel cestino (e quindi NON cancellatura) è il sottoscritto. Giusto l'altroieri, in altra sezione ma con analoga motivazione, avevo fatto questo intervento:

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=199248&p=1333420&viewfull=1#post1333420

In sintesi, se sospettate che una recensione sia falsa, anzichè fare entrate a gamba tesa dando del bugiardo e del falso a chi l'ha scritta, segnalate la cosa all'Amministrazione, che, come ripeto, ha gli strumenti per fare le opportune verifiche.

Detto questo, mi sembra anche di ricordare che eventuale doglianze con l'Amministrazione stessa, a norma di policy, vadano risolte in via privata e non, come in questo caso, aprendo thread di protesta sventolando una presunta di libertà. La libertà, quella vera, è fatta di regole e del rispetto delle medesime. Senza questi due aspetti non c'è libertà, c'è anarchia.

Nessuno mette in dubbio il tuo contributo al forum, e forse per questo, cestinando i tuoi interventi, non ho messo alcuna motivazione, se non quella del titolo. Ma neppure tu, in virtù del tuo contributo, puoi fare quel cazzo che ti pare.

Buone ferie e speriamo siano belle lunghe.

Non ho null'altro da aggiungere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto