Apro un'ennesima parentesi sull'ormai nota mancanza di protezione totale offerta dall'uso delle mascherine, tralasciando per un attimo il fattore "ammazzauccello". Credo che interagire per svariate ore con più persone in un normale luogo di lavoro, che non sia cioè provvisto di spazi particolarmente ampi, non garantisca margini di sicurezza molto superiori a quelli relativi ad un incontro di un'ora con una pay, che comprenda, come accennato sopra, solo penetrazione e palpeggiamenti vari (previo accurato lavaggio delle mani prima e dopo naturalmente). Detto questo, normalmente mi porrei gli stessi problemi di cui parlano Oblomov e molti altri colleghi, in particolare dovendo visitare una ragazza nuova: no FK e Daty, più ancora che BBJ, no party. Ma nel caso che ho portato come esempio nel mio post, mi riferisco ad una ragazza che ho frequentato per 15 mesi fino allo scorso febbraio, raggiungendo un feeling mai sperimentato nella mia carriera punteristica, un rapporto che mi ha portato in un paio di occasioni ad avere un'erezione mentre, ancora fuori dalla porta, sentivo il rumore dei tacchi di lei che veniva ad aprirmi. Potrei scoparla anche indossando l'elmo di Darth Vader...