Io vorrei ringraziare Captain America per aver aperto questo thread.
Se usato bene, potrebbe risultare utile a tutti. Si, è dedicato a noi, ma senza confronti, domande, spunti e opinioni da parte dei fruitori di questi nostri servizi, diventerebbe limitante e probabilmente monotono.
Non c'è un modo giusto o sbagliato per fare questo lavoro, le tipologie e le varianti sono tantissime, c'è solo il modo che ognuna trova giusto per se, valutando i propri bisogni e perseguendo i propri obbiettivi.
L' offerta è ampia e variegata, come lo è la richiesta.
Credo che il discorso mascherina/guanti/sanificazione, sia un po' come il discorso fidelizzati, nessuna delle opzioni protegge dal rischio covid, ma tutte possono diminuire il contagio, ma soprattutto, farci vivere un incontro più tranquillo.
Quando ognuna/o di noi si sentirà pronta/o per riprendere gli incontri (e mi auguro in tempi consoni rispetto all'evoluzione di questo periodo), cercherà il modo migliore per farlo in modo sereno.
Mascherine e guanti, in un incontro di sesso, anche se saranno le ffp3, non proteggeranno sufficientemente, a meno che veramente non adottiamo la tecnica del gloryhole nelle varie versioni che abbiamo visto girare in questo periodo su questo forum.... Ma sicuramente aiuteranno le persone che sentiranno il bisogno di sentirsi potretti. Personalmente non li userò, la tipologia dei miei incontri, prevede molto contatto e coinvolgimento, ma se un mio fidelizzato lo chiedesse, come è già stato detto, potrebbe trasformarsi in un gioco e sviluppare altre fantasie.
La sanificazione richiederà del tempo, non mi spaventa e neanche mi frena la cosa: è del tempo che è sempre stato presente nell'organizzazione dei miei incontri, quantificato in una quarantina di minuti senza tanti cazzeggiamenti

comprende la sanificazione di tutto il bagno e per sanificazione non intendo la sola pulizia; il cambio di biancheria nella camera da letto, quindi non solo il famoso lenzuolo, ma anche le federe dei cuscini, un abbondante spruzzata di disinfettante per tessuti sul divano che sempre viene usato mentre si beve qualcosa e si fanno due chiacchiere (prima o dopo as the case) Ho sempre dato anche una passata di mocio al pavimento, spesso si cammina scalzi, magari prenderò un vaporetto. Di sicuro, nella fornitura di asciugamani e tappetino per la doccia, aggiungerò delle ciabattine monouso... Magari qualcuno darà qualche suggerimento in più che potrebbe essere utile. Sembra tutto un po' asettico, ma nella realtà non lo è, anzi è un po' come ritrovarsi in un hotel accuditi da qualcuno... L' ho detto spesso, il lavoro vero non è il tempo che dedico all'incontro di per sé, ma tutto quello che ci gira intorno...e finite le pulizie, inizia l'igiene personale, un altra mezz'ora dove ogni movimento è studiato per perdere meno tempo possibile (e qui, qualcuna ne sa qualcosa :girl_haha:

)