Applausi a Megabizzo, il Petrarca della recensione, il Vate del piacere a pagamento, il Dante della lettura lenta ed attenta.
CaptainAmerica approvo il "sia solo" che non esclude il "sia anche".
A parte le qualità che qualcuno mi riconosce nella vita reale, a volte mi considero anche "sfigato, sociopatico e depresso". Questo forum, in ordine di tempo l'ultimo a cui partecipo, e quelli che lo hanno preceduto, hanno ridato dignità alle esigenze di chi, come me, spesso si sente un SSD con delle necessità faticosamente soddisfabili al di fuori del meretricio.
Prima dei forum di puttanieri la mia vita puttaniera era fatta di solitudine e sensi di colpa.
Con il forum rivendico con orgoglio le mie qualità socialmente inaccettabili che vedono nel meretricio un club esclusivo.
Citando, con le opportune modifiche, un vecchio film, oso dire che il puttaniere è un misto, un cocktail, un frullato de robba, un minorato, un incosciente, un regazzino, un dritto e un fregnone, un milionario pure se nun c’ha na lira e uno che nun c’ha na lira pure se è milionario. Un fanatico, un credulone, un buciardo, un pollo, è uno che passa sopra a tutto e sotto a tutto, è uno che ‘mpiccia, traffica, imbroglia, more, azzarda, spera, rimore e tutto per poter dire: Ho trombato! E adesso v’ho fregato a tutti e mo’ beccate questa… tié!
scusate: "è anche un misto ecc. ecc."