Post generalizzanti, discriminatori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2.624
Riguardo il duo anche lì tante occasioni perse. Il mio sogno però resta un duo cinese con mamasan incorporata. Non so mi eccita un po' quell'idea di rapporto gerarchico e magari divario anagrafico tra le due pay rispetto a due giovani alla pari. Solo che anche lì leggendo le rece mi pare le mamasan siano sempre molto restie ad interagire anche con punter molto scafati e meno timidi rispetto al sottoscritto.
Io non ho mai avuto a che fare nè con mamasan nè con pay asiatiche, ma di solito a parte l'età ste mamasan non sono anche dei discreti cessi??

Io non ho mai avuto a che fare nè con mamasan nè con pay asiatiche, ma di solito a parte l'età ste mamasan non sono anche dei discreti cessi??
Ah io ci sono andato solo una volta e la mamasan era molto ingrifante. Purtroppo il trombodromo chiuse poco dopo ma mi aveva ingrifato parecchio il rapporto tra loro due. Che è anche un po' triste a pensarci essendo un rapporto gerarchico alle volte anche poco chiaro (perlomeno a leggere alcune rece).

Però non so sarà l'essere cresciuto rubando la vhs dell'impero dei sensi e altre situazioni ma mi ha sempre ispirato quella situazione un po' squllida della giovincella e della signora che si contendono un po' il pene.

Purtroppo di recente ho evitato di andarci e testare dal vivo perché mi è salita un po' l'ansia della privacy e i vari trombodromi recensiti dai colleghi mi sono sembrati proprio terribili in tal senso.

Infatti parlando di scioltezza mi riferivo anche alla questione privacy. Un po' mi ha fregato avere a che fare di recente sempre più con pay ospitanti in pieno centro in posti trafficati. Rimpiango alle volte le chiamate alla Claudina della deserta (di pomeriggio) di paolo. Non so ormai mi sento gli occhi ovunque. Spero passerà.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto