Post offensivi

Mr.Blonde

Espulso
Account sospeso
Reaction score
59
Boh…à me personalmente mi fanno schifo quelle con le tette rifatte perché sembrano dei trans (ma questa è una mia fobia personale) quindi io praticamente con più della metà delle “GIRLS” del WLC non ci vado perché sono delle BALLONS 🎈🎈 purtroppo, mi è capitato che con alcune che andavo tempo fà (quando erano ancora tutte Natural) tipo: Daria, Daniela, Diana, Sandi e Irina, adesso non ci vado più per questo motivo (sono entrate nella mia Lista Nera). Preferisco Mille volte una piatta e senza tette come MIKA 🔝 che una tutta Siliconata e Stronza come Miriam o Julia che sembrano delle Bambole Gonfiabili (senza offesa per chi le usa!)

Boh…à me personalmente mi fanno schifo quelle con le tette rifatte perché sembrano dei trans (ma questa è una mia fobia personale) quindi io praticamente con più della metà delle “GIRLS” del WLC non ci vado perché sono delle BALLONS 🎈🎈 purtroppo, mi è capitato che con alcune che andavo tempo fà (quando erano ancora tutte Natural) tipo: Daria, Daniela, Diana, Sandi e Irina, adesso non ci vado più per questo motivo (sono entrate nella mia Lista Nera). Preferisco Mille volte una piatta e senza tette come MIKA 🔝 che una tutta Siliconata e Stronza come Miriam o Julia che sembrano delle Bambole Gonfiabili (senza offesa per chi le usa!)
Concordo. Si rifanno labbra e seno e sembrano dei trans. A me fanno schifo pure quelle piene di tatuaggi e piercing.

• Creatore Discussione
  • Espulso
Concordo. Si rifanno labbra e seno e sembrano dei trans. A me fanno schifo pure quelle piene di tatuaggi e piercing.
il troppo storpia sempre…à prescindere dai gusti oggettivi o soggettivi, vedi Adela che sembra abbia due palloni da calcio al posto delle tette…oppure Charline che le aveva pure storte che guardavano da due parti diverse…poi ci sono le protesi più costose, quelle morbide e innestate da un’bravo chirurgo, che solo l’occhio esperto s’accorge…la chirurgia estetica può fare miracoli come può anche fare danni…qualcuna lo fà per stare bene con sé stessa ed accettarsi, qualcuna lo fà per problemi di salute (tipo: un’seno grande e cadente = mal di schiena), altre invece lò fanno per apparire più provocanti agli occhi di noi uomini (tipo: Guezel o Evelina) stà di fatto che ognuno con i propri soldi e il proprio corpo è libero di fare ciò che vuole, e se uno vuole andare con una rifatta, rispetto che ci vada, ma non lo condivido…(io personalmente con 4K preferirei fare altro che inserirmi delle protesi di silicone nel corpo!) L’effetto Filler sulle Labbra non piace neanche’ me. Per quanto riguarda i Tattoo & Piercing, non sono così bacchettone o Boomer, se fatti Bene, da un’professionista esperto, lì trovo una forma d’espressione artistica personale (con un’significato) certi anche un’opera d’arte, che arricchisce il corpo della ragazza; à me per esempio fanno impazzire quelle coi piercing: (sulla lingua, sui capezzoli, all’ombelico, sulla figa o sul naso come i tori.) Il tatuaggio invece se il posizionamento è azzeccato, rende ancora più affascinante una ragazza…(dopo ho visto anche certi lavori sulla pelle, fatti male, che sembravano delle tossike appena uscite di galera!)

Indietro
Alto