Post pubblici che rimandano alla forma privata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
23 Agosto 2013
Messaggi
29
Reaction score
16
Ciao a tutti i lettori vorrei condividere la mia brutta esperienza che ho avuto poco fa con una ragazza di origine rumena che ha tentato di raggirarmi per poi spillarmi soldi a volontà, il tutto è accaduto nella provincia di Macerata, non voglio fare nomi ma per chi si sentisse coinvolto in storie del genere e ne vuole parlare sono a disposizione magari in privato, comunque la ragazza in questione era una barista e sembrava una brava ragazza quindi occhio, apro questa discussione per fermare questo fenomeno
 
Registrato
28 Gennaio 2018
Messaggi
254
Reaction score
1.607
Età
124
Località
Nei migliori bar di Caracas
Scusa non ho capito, lei non è una escort ma una barista che ha tentato di fregarti? E cosa c’entra punterforum?

Anche a me il meccanico ha tentato di fregarmi la settimana scorsa, pensa che faceva pure il piacione, ma mica sono venuta a piangere qui 😬

…E poi se davvero volessi essere d’aiuto ai tuoi colleghi, penso che dovresti fornire più info, mo’ non è che ci mettiamo a inquisire tutti i bar di Macerata e dintorni eh…
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
23 Agosto 2013
Messaggi
29
Reaction score
16
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao a tutti i lettori vorrei condividere la mia brutta esperienza che ho avuto poco fa con una ragazza di origine rumena che ha tentato di raggirarmi per poi spillarmi soldi a volontà, il tutto è accaduto nella provincia di Macerata, non voglio fare nomi ma per chi si sentisse coinvolto in storie del genere e ne vuole parlare sono a disposizione magari in privato, comunque la ragazza in questione era una barista e sembrava una brava ragazza quindi occhio, apro questa discussione per fermare questo fenomeno. Magari ho sbagliato anche discussione, l'amministrazione mi correggerà se fosse
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2013
Messaggi
29
Reaction score
16
  • Creatore Discussione
  • #4
Vorrei essere un po' più discreto e chi fosse interessato e si sentisse coinvolto di discutere in privato, grazie comunque del tuo intervento, sicuramente non è questo il luogo adatto per la discussione ma ci ho provato cmq
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.568
Non ho mai chiesto pompini al bar, quindi non credo di essere a rischio truffa.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.658
Reaction score
7.210
Località
Ravenna
Spero la ragazza sia ancora viva, @Andrearossi7980 dici “era”…
Hai fatto il piacione con una con vent’anni meno di te…?
Rumena?

Forse vi eravate capiti male…
O troppi gaps (età, nazione,….)

PS Scrivo per un amico
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.107
Località
Fermano & Maceratese
Ciao Andrearossi,

se la ragazza in questione non fa la Pay saresti fuori dal contesto del Forum ... ma il giochetto di battere cassa è una caratteristica che va oltre l'essere Pay, in alcuni casi è solo culturale :pardon:.

Di base molte ragazze Pay quando prendono confidenza con un cliente fanno il giochetto del "ho bisogno di aiuto", alcune chiedono pochi soldi che poi ti ridanno subito, cosi da rendersi affidabili per il giorno in cui te ne chiederenno molti di più ... e quelli forse li rivedrai ... forse ma non ci sperare. Altre sono meno sottili e sparano subito cifre forti. In entrambi i casi uno dovrebbe capire che i soldi che escono difficilmente torneranno indietro.

Purtroppo giocano sul fattore affetto (perché per quanto si possa essere forti a forza di frequentarle ti affezioni) ma soprattutto sul fattore fica (ed alcune si giocano il Jolly ... il fattore culo :w00tmesalia:) che ti annebbia il cervello e ti fa abbassare le difese ... tanto me li rida o alla peggio scalo in scopate ... ma se non vi ridanno i soldi sul serio pensate che vi ridanno l'equivalente in fica ? :pardon:

Ora non so quale possa essere stata la tua dissaventura ne quanto ti sia costata, l'importante è che te ne sei accorto e tu sia riuscito a fermare l'emoraggia del portafoglio.

Se vuoi contatta uno degli Admin (basta scrivergli un messaggio privato) dove gli spieghi la tua storia e chiedi a lui dove ne puoi parlare e come. Di sicuro sapranno guidarti bene e cosi magari aiuti anche altri di queste zone a non incappare nella fregatura.

Se pubblicherai la tua storia poi metti il link qui cosi tutti la troveranno e potranno leggerla e capire se anche loro sono a rischio e non saperlo.

... Comunque ragazzi date solo i soldi che sentite di poter perdere (perchè andate tranquilli li perderete) e non oltre, mettetevi un tetto (fatelo bello basso mi raccomando :blush: ) e non date più di quello. Con me ha sempre funzionato, perché capito che non si mungeva più di quello i bisogni di aiuto sparivano di botto :pardon:.

Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2013
Messaggi
29
Reaction score
16
Bella risposta Daemon, la storia è la classica storia di una barista che fa finta di essere interessata a te aspetta che ti innamori e poi gioca con i sentimenti e ti scrocca tutto, cene regalini e chiede i soldi, ma in realtà non è interessata a te è innamorata di un altro probabilmente un suo connazionale compiacente
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto