Post vuoto

Riccardo72

UOMO
Membership
Registrato
7 Agosto 2019
Messaggi
35
Reaction score
697
Età
52
Località
Modena
Dopo un po' di tempo, ho rinnovato l'iscrizione su SA. Personalmente, non mi troverei bene con MSD, perché non mi piace il sistema a crediti, non voglio passare le giornate a fare la cernita riguardo a dove spendere i crediti, e rimanere nell'ansia di averli spesi bene oppure no. Su SA, pago molto, però lo uso illimiatatamente, magari rimango iscritto per un mese, raccolgo diversi contatti telegram e poi magari ci parlo o le incontro nel tempo.

Dopo una settimana che mi sono iscritto è tampo di fare un primo bilancio.
La mie zone di selezione sono Firenze e Roma e zone limitrofe: un bacino che in teoria offre un certo numero di donzelle che hanno annuncio e si collegano attivamente (ultimo collegamento entro 2 giorni).
Inizialmente non filtro per età, anche se miro alle più giovani, perché talvolta anche tra quelle più grandi si può trovare qualche perla (es. donna sola di bella presenza che si affaccia su questo mondo con il desiderio di arrotondare).

Purtroppo, l'Italia, non è come altri paesi esteri dove l'ho utilizzato, e le donne nostrane sono più difficili o hanno strane idee in testa.
La maggior parte dei contatti con i quali ho avuto una conversazione non sono italiane, ma straniere, anche statunitensi.
Nel dettaglio:

  • ho trovato una ragazza vergine, mai fatto sesso, che cercava solo una mentorship e voleva un compenso.... L'ho trattata bene, in fondo è ancora un fiore che deve sbocciare.
 
Alto