Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se non ci vai mai cosa ti serve poi saperloBe' intanto che uno e' li' se ha fame fa' sempre comodo il buffet , poi chiaramente io ci vado per timbrare o cmq per fare prive' sportivi .Spero cene siano rimaste di sportive li' .
ecco chi mi ha fregato il privè,mi hanno detto che era prenotato x 2 ore ....andato in quello a lato.... quindi se spostavo la tenda ti vedevo in tutto il tuo splendore.........Con la mole di gente che c'era i privè dovevano essere pieni, invece il 50% dei privè erano liberi, sono stato nei nuovi privè più grandi e spaziosi con televisione, molto belli e confortevoli.
Guardavi anche tu la televisioneecco chi mi ha fregato il privè,mi hanno detto che era prenotato x 2 ore ....andato in quello a lato.... quindi se spostavo la tenda ti vedevo in tutto il tuo splendore.........![]()
![]()
Lidia c'e' ancora o e' andata in pensione ?Bimbiminkia pochi, vecchi bavosi tanti, sarà stato pieno ma la qualità delle Ragazze e troppo bassa, tolta ioni e Niky ex bla bla, l'italiana ricciolina , Delia e brianna le altre non dovrebbero neanche essere lì...