Poviglio - Lolita risto lap

Di letti non ne ho mai sentito parlare li'dentro ma non credo ci siano perche' senno' sarebbe come i locali dove puoi fare la "camera" con la ragazza che in genere se non sbaglio sono in Germania o cmq al confine con essa o con l' Austria .Se fosse vero che ci fossero i letti ci si potrebbe anche timbrare li dentro . Io li per tanto che ho fatto ho fatto il prove' da un ora da 200 euro , quello da 300 mai e non credo lo farei mai data la scarsa sportivita' ...capitasse li' la polizia e trova dei letto dentro i prive' il locale verrebbe immediatamente chiuso ...
Hai una visione del mondo un po naìf (si scrive naive)

Sono stato al locale domenica sera ,incitato da alcune recensioni positive,entro alle 2330,locale abbastanza vuoto di clienti,ragazze stimate sulla trentina, tra impegnate e non,mi si sono avvicinati vari scozzoni,devo dire che trovo alcune descrizioni del locale molto tendenziose sull ottimismo, locale frequentato da fauna albanese mixata a vecchi contadinotti del posto,donne devo dire di aver visto raramente una mostra di freacks simile, anoressiche nane ,vecchie e cessi di disperata natura, la Naomi tanto conclamata e una trappola nera con buchi di cellulite ovunque, perdonatemi la sincerità, ma io.sono.punter di vecchia data ,ho ammirato le fughe più spaziali e continuo a farlo nei luoghi giusti,direi che sebbene la distanza mi aiuti ,preferisco fare 500 1000 km che spendere 10 euro in un posto simile, invidio i colleghi che si divertono lì e godono di cotanto sciattume
per quanto riguarda il locale, va a gusti, a me piace molto l'atmosfera amichevole e "di famiglia" che propone, rispetto a tanti locali belli esteticamente ma freddissimi tipo il Bla.
sulle ragazze, sei stato penalizzato dal fatto che fosse domenica, in cui tante sono assenti. il venerdì e sabato è decisamente meglio, per ragazze e pubblico

Il lolita non è male e ci sono un paio di belle ragazze, ma oramai per come la penso io, se vuoi timbrare vai in appartamento e sei sicuro di timbrare, nei Lap ci si deve andare con gli amici a ridere e scherzare e bere qualcosa con qualcuna ma senza aspettarsi la timbrata.

Il lolita ha sicuramente perso rispetto a qualche anno fa,ma come tutti i locali.Oltretutto non c'e' piu' la scelta per uno che abita da queste parti,perche o c'e' il lolita o il pippi's(che fa schifo).
tra le top annoverei Jessica,Flori e Lola.Il resto e' un misto tra passabili,rantumaglia varia e cessi a pedale

E' rientrata Ina la rumena? Un mese fa purtroppo non c'era ed ho virato su altro.... Comunque io supporto il Lolita, ambiente spartano ma comunque divertente e leggero e soprattutto le tipe non assillano.

Ah quindi io il mese scorso mi sono trombato una lappera del lolita e senza neanche passare al locale.
Buono a sapersi. Avevo il sospetto che fosse lei quando l'avete nominata.

Ieri sera un mio amico mi a convinto a fare un giro al Lolita anche se non ero dell’umore giusto per farlo, ho notato LoLa bello spettacolo è bella ragazza, Kami è una piccolina con un tatuaggio su di una coscia degne di essere intervistate quando sarò di umore migliore…
Qualcuno sa dirmi come sono in prive???

Ieri sera un mio amico mi a convinto a fare un giro al Lolita anche se non ero dell’umore giusto per farlo, ho notato LoLa bello spettacolo è bella ragazza, Kami è una piccolina con un tatuaggio su di una coscia degne di essere intervistate quando sarò di umore migliore…
Qualcuno sa dirmi come sono in prive???
convinci il tuo amico a non riportarti

scherzi a parte,hai scelto 2 tra le peggiori per fare prive'

Saluti a tutti. Sono tornato al Lolita senza una vero e proprio piano di battaglia, che secondo me a volte è la cosa più giusta per fare una serata godibile, certo non è la regola ma per me vedo che funziona. Sabato sera sembrava più "Bazar" del solito con il buffet all'aperto e il bar che a me attira sempre molto, specialmente quando c'è la barista biondina che è un piacere per gli occhi. Detto questo non mi soffermo sulle girl in quanto ognuno ha giustamente i propri gusti e preferenze in fatto di "prestazioni," ma un cenno generale lo lascio. Come ho già detto il posto è più che alla buona ma accogliente cosa non trascurabile rispetto a locali più blasonati. Per non annoiarvi per ora mi fermo qua. Ripasserò per un post su come la penso su questi locali e sentire le vostre opinioni, per buone serate a tutti. Ops ho scritto in grassetto

Indietro
Alto
Aiuto