Poviglio - Lolita risto lap

Mettimi a dx Ciccio e rilassati, che con i miei soldi faccio cio' che ritengo opportuno ; faccio domande perche' mi reputo un punter a 360° , dall'otr, ai centri massaggi , ai lap dance , agli scannatoio, ai lap , ai night ; in 20 anni di onorata carriera ho sperimentato un po' di tutto ...e' chiaro che non posso sempre prendere un volo per Francoforte o Dusseldorf; a volte e' necessario e pure piacevole diversiFICAre, un po' come gli investimenti in banca ...almeno ho la mente aperta a piu' vedute a differenza di alcuni polli incalliti e fissati , monotematici ed abitudinari come te che hanno dei limiti di percezione
personalmente mi sarebbe piaciuto fare Una capatina in Austria, Svizzera o Germania ma per Una ragione o per l'altra la cosa è sempre andata a monte. Comunque I privè VIP del fu orbita del vecchio holliwood e ora del lolita non Sono male. Certo aggiungendo anche le mance e le bevute pre privè sono costosi ma è uno sfizio che mi prendo un paio di volte all' anno! se poi ci fossero anche la porta e il bagno sarebbero perfetti! 😂😂😂

personalmente mi sarebbe piaciuto fare Una capatina in Austria, Svizzera o Germania ma per Una ragione o per l'altra la cosa è sempre andata a monte. Comunque I privè VIP del fu orbita del vecchio holliwood e ora del lolita non Sono male. Certo aggiungendo anche le mance e le bevute pre privè sono costosi ma è uno sfizio che mi prendo un paio di volte all' anno! se poi ci fossero anche la porta e il bagno sarebbero perfetti! 😂😂😂
Dici poco , in fkk almeno ti fai una doccia prima e dopo aver consumato il rapporto e ti stendono lenzuola pulite di bucato su di un materasso alto , duro e comodo, altro che i divanetti lerci e sgualciti del lolita ...ma che ne sa Nudoland

Dici poco , in fkk almeno ti fai una doccia prima e dopo aver consumato il rapporto e ti stendono lenzuola pulite di bucato su di un materasso alto , duro e comodo, altro che i divanetti lerci e sgualciti del lolita ...ma che ne sa Nudoland

Onestamente nel privè in cui Sono stato ad Agosto il divano era grande (angolare) e in ottimo stato, sul resto però concordo!

Scrivi..... Orbita...... e mi hai aperto un cassetto dei ricordi.... e tutti belli 😎

.... ah, dimenticavo, nella serata di mercoledì, prima di andare al R. Q. e visto che sono in zona, vuoi che una capatina veloce al Lolly non c'è la fo'?!
Devo essere sincero, il "parco macchine" non era tirato a lucido come altre volte, quindi decido di bere un drink e uscire,...errore.... appena arrivo al bancone del bar vengo avvicinato dalla marocchina biondina (preferisco la sorella mora) che tra una toccati a e una linguazzatina mi convince ad investire un centello in prive... Manco si chiude la tenda e lei già "on nature" ( non fa fatica visto che son più vestito io quando sono in doccia) mi si incolla..... a me, ma soprattutto al fratellino 😬 che se non fossi stato lucido sarebbe sparito nel giardino dei giochi proibiti in un nanosecondo, ma la mia ritrosia nel consumare dietro una tenda ed il terrore nel "senza" mi han permesso di bloccare la "mantide" poco religiosa.
In ogni caso, lei, "lui" voleva e "lui" si è presa con, devo dire un ottimo lavoro di bouche. (50)
Che fatica la vita da bomber
...poi scappo, perché l'imprevisto, stava deviandomi dal vero obiettivo che era visitare il R. Q.
Ps
🤔... la figlia di Rabat, mostrava segni di un " pancino sospetto" che a settembre non avevo notato 🙄
O mi sono sbagliato io, o è birra, o..... qualcuno di voi ha marcato il territorio 😂😂😂😂😂

Nelle scorse settimane ho frequentato questo locale alcune volte e ho conosciuto Federica.
Veramente molto bella e simpatica. Lei è la mia preferita.

Saluti a tutti. Qualcuno ha capito il perchè dell'irruzione degli sbirri venerdi sera? Addirittura accompagnati dai vigili del fuoco, mancava F.B.I ela C.I.A. Io alcune idee me le sono fatte.

stasera su tg reggio hanno parlato di un locale notturno nella bassa dove hanno scoperto 15 persone che lavoravano in nero non hanno detto il nome

Spero che non si tratti del Lolita anche se dalla notizia sembrerebbe di si' perche' c'era scritto che oltre alla polizia c'erano anche i vigili del fuoco venerdi notte . Posdomani o giovedi notte vado a controllare.... se fosse chiuso il Lolita andro' al Red Queen la sede di Poviglio .

Spero che non si tratti del Lolita anche se dalla notizia sembrerebbe di si' perche' c'era scritto che oltre alla polizia c'erano anche i vigili del fuoco venerdi notte . Posdomani o giovedi notte vado a controllare.... se fosse chiuso il Lolita andro' al Red Queen la sede di Poviglio .
Lavoratori in nero e violazioni: multa da 30mila euro - Cronaca - ilrestodelcarlino.it
Gli organi di stampa non citano né il comune né la denominazione del locale. Chiedo a chi sta nella zona: ci sono altri locali (incluse discoteche tradizionali o comunque locali serali) che possano avere una trentina di dipendenti?

Invece, sempre gli organi di stampa, sono molto dettagliati su quanto rilevato: 5 dipendenti in nero; ostacoli sui percorsi d'emergenza, formazione degli addetti antincendio scaduta, segnaletiche esterne non conformi.

🤔... Siccome ho il telefono di una delle ragazze che lavorano al Lolita....( ma non ve lo giro neanche, na neanche 😂😂😂😂)
Sabato sera hanno lavorato pienamente sia il Lolita che il Red Queen, a lei non è stata comunicata nessuna "chiusura forzata" e, ad oggi, per lei,.... si lavora normalmente.
Questo è quanto in base alle mie conoscenze attuali.
Tvdppec 😉

Indietro
Alto
Aiuto