power ha scritto:Comunico a tutti il cambio del mio nick, sono sempre io... solo piu' corto ! :big_boss:
LUCULLUS_ONE ha scritto:power ha scritto:Comunico a tutti il cambio del mio nick, sono sempre io... solo piu' corto ! :big_boss:
Hei caro,ma come hai fatto a cambiare nick?
io vorreio togliere il _ONE......
:big_boss:
Power ha scritto:Comunico a tutti il cambio del mio nick, sono sempre io... solo piu' corto ! :big_boss:
Sembra abbia usato un metodo meno drastico: si chiama ADMIN e, talvolta, usa la mannaia.Luciano ha scritto:Power ha scritto:Comunico a tutti il cambio del mio nick, sono sempre io... solo piu' corto ! :big_boss:
E' passata Lorena Bobbit?
Astore ha scritto:Sembra abbia usato un metodo meno drastico: si chiama ADMIN e, talvolta, usa la mannaia.Luciano ha scritto:Power ha scritto:Comunico a tutti il cambio del mio nick, sono sempre io... solo piu' corto ! :big_boss:
E' passata Lorena Bobbit?
AVE
Collegamento alla pagina web non disponibilePower ha scritto:In qualsiasi caso servo vostro in caso di party...
Astore ha scritto:Collegamento alla pagina web non disponibilePower ha scritto:In qualsiasi caso servo vostro in caso di party...
Alludi ad eventi del genere ?
Power ha scritto:Il mio posto e' davanti ai PIATTI
anche perchè con il nick che hai se ADMIN si sbaglia a tagliare e ti lascia solo le ultime 3 lettere...Luciano ha scritto:Spero di non passarci neanche nelle vicinanze,secondo me troppo tagliente!
Astore ha scritto:Illustrissimo Sig. Power,
mi auguro che Ella voglia accettare le scuse che doverosamente Le porgo per aver male interpretato i Suoi scritti, sia in relazione al tipo di eventi per i quali offre la disponibilità , sia al posto che Ella desidererebbe occupare durante gli stessi.
L'occasione è gradita per augurarLe una buona giornata.
highlander ha scritto:anche perchè con il nick che hai se ADMIN si sbaglia a tagliare e ti lascia solo le ultime 3 lettere...Luciano ha scritto:Spero di non passarci neanche nelle vicinanze,secondo me troppo tagliente!
ciao lucianino
ciao power, ti prendiamo anche senza il dj!