Power aka Powerdj_97

Reaction score
11.156
Comunico a tutti il cambio del mio nick, sono sempre io... solo piu' corto ! :big_boss:

Reaction score
10
power ha scritto:
Comunico a tutti il cambio del mio nick, sono sempre io... solo piu' corto ! :big_boss:

Hei caro,ma come hai fatto a cambiare nick?
io vorreio togliere il _ONE...... :mda:

:big_boss:

Commenta
Reaction score
17
Power ha scritto:
...sono sempre io... solo piu' corto !

:shok: :shok:

37.gif

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.913
Astore ha scritto:
Luciano ha scritto:
Power ha scritto:

E' passata Lorena Bobbit? :lol: :lol: :lol: :lol:
Sembra abbia usato un metodo meno drastico: si chiama ADMIN e, talvolta, usa la mannaia.
AVE

Spero di non passarci neanche nelle vicinanze,secondo me troppo tagliente! :girl_prepare_fish:

Commenta
Reaction score
11.156
Grazie all'intervento (Chirurgico?) di Admin, che ringrazio per la cortesia accordatami, ho potuto accorciare per semplificare il mio nick. In realta' e' anche una questione di privacy vista la repentina crescita del forumme :biggrin:

Confermo che il mio nick deriva da un passato da Dj iniziato negli anni novanta alla discoteca DaDa' di Cesenatico durante una vacanza al mare e messo in soffitta dopo che ho inziato a lavorare seriamente e ho abbandonato la terra natia, e con essa i contatti per organizzare le famose feste di capodanno, carnevale, fine scuola, qualsiasi motivo va bene per far festa. Ho pure lavorato un paio di stagioni al Coco.... sigh, bei ricordi !

Non ho abbandonato il caro e caldo vinile, ma ho ripreso la passione per classica e jazz, senza disdegnare il rock internazionale....

In qualsiasi caso servo vostro in caso di party... :party:

Commenta
Reaction score
11.156
Astore ha scritto:
Power ha scritto:
In qualsiasi caso servo vostro in caso di party... :party:
Collegamento alla pagina web non disponibile
Alludi ad eventi del genere ?

Sarei piu' orientato ad eventi di questo genere....

Love Parade (http://www.loveparade.de/)

Sagra del Tortello (http://www.giraitalia.it/sagre/127_sagr ... atate.html)
Sagra del Cinghiale (http://www.sagradelcinghialechianni.it/)
Sagra della Bistecca (http://www.cortonaweb.net/eng/events/sagre.php)

Il mio posto e' davanti ai PIATTI :biggrin:

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.703
Luciano ha scritto:
Spero di non passarci neanche nelle vicinanze,secondo me troppo tagliente!
anche perchè con il nick che hai se ADMIN si sbaglia a tagliare e ti lascia solo le ultime 3 lettere... :shok:

ciao lucianino :biggrin:

ciao power, ti prendiamo anche senza il dj! :good:

Commenta
Reaction score
41
Illustrissimo Sig. Power,
mi auguro che Ella voglia accettare le scuse che doverosamente Le porgo per aver male interpretato i Suoi scritti, sia in relazione al tipo di eventi per i quali offre la disponibilità, sia al posto che Ella desidererebbe occupare durante gli stessi.
L'occasione è gradita per augurarLe una buona giornata.

Commenta
Reaction score
11.156
Astore ha scritto:
Illustrissimo Sig. Power,
mi auguro che Ella voglia accettare le scuse che doverosamente Le porgo per aver male interpretato i Suoi scritti, sia in relazione al tipo di eventi per i quali offre la disponibilità, sia al posto che Ella desidererebbe occupare durante gli stessi.
L'occasione è gradita per augurarLe una buona giornata.

Scuse non accettate perche' non necessarie, il clima gioviale di questi bucolici luoghi d'incontro ben si prestano a sollazzi verbali, nessuna necessita' quindi di scusarsi per qualcosa che non ho di certo male interpretato ! Auspico in ogni caso d'incontrare vossignoria per una conviviale occorrenza in un mio prossimo viaggio nella capitale.
A mia volta porgo distintissimi saluti a distintissima persona.

:smile:

Commenta
Reaction score
41
La sia pur breve epistolare conoscienza, mi da certezza che Ella difficilmente possa male interpretare pensieri o parole dello scrivente.
Mi permetta (forse oggi meglio sarebbe "mi consenta") altresì di evidenziare la leggera punta di ironia che ho cercato di far trapelare fra le righe del messaggio di scuse pocanzi inviato e che Ella, probabilmente per mio errore, non è riuscito a cogliere nella sua interezza.
Ringraziando per l'appellativo di "distintissimo"
RITIRO LE SCUSE
Cordiali saluti
P.S. compatibilmente con gli impegni lavorativi la "conviviale occorrenza" sarà un piacere.

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.913
highlander ha scritto:
Luciano ha scritto:
Spero di non passarci neanche nelle vicinanze,secondo me troppo tagliente!
anche perchè con il nick che hai se ADMIN si sbaglia a tagliare e ti lascia solo le ultime 3 lettere... :shok:

ciao lucianino :biggrin:

ciao power, ti prendiamo anche senza il dj! :good:

spero invece che se deve tagliare,lo faccia con le ultime 3 :sarcastic_hand:

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
Ciao high :wink:

Commenta
Reaction score
15
POWER mi scuso per ieri sera, stavam finendo un discorso in chat ma mi è saltato il router e non mi si collegava più, volevo solo dirti che mi spiace non aver finito quella chiaccherata ed essere sparito così, ma se la connessione fa gli scherzi orco can...... :shok:

vabbè, ciao ed alla prossima :whistle3: così finiremo la chiaccherata che abbiamo lasciato a metà :yes3:

Commenta
Alto