Power ha scritto:Astore ha scritto:Illustrissimo Sig. Power,
mi auguro che Ella voglia accettare le scuse che doverosamente Le porgo per aver male interpretato i Suoi scritti, sia in relazione al tipo di eventi per i quali offre la disponibilità , sia al posto che Ella desidererebbe occupare durante gli stessi.
L'occasione è gradita per augurarLe una buona giornata.
Scuse non accettate perche' non necessarie, il clima gioviale di questi bucolici luoghi d'incontro ben si prestano a sollazzi verbali, nessuna necessita' quindi di scusarsi per qualcosa che non ho di certo male interpretato ! Auspico in ogni caso d'incontrare vossignoria per una conviviale occorrenza in un mio prossimo viaggio nella capitale.
A mia volta porgo distintissimi saluti a distintissima persona.
Astore ha scritto:La sia pur breve epistolare conoscienza, mi da certezza che Ella difficilmente possa male interpretare pensieri o parole dello scrivente.
Mi permetta (forse oggi meglio sarebbe "mi consenta") altresì di evidenziare la leggera punta di ironia che ho cercato di far trapelare fra le righe del messaggio di scuse pocanzi inviato e che Ella, probabilmente per mio errore, non è riuscito a cogliere nella sua interezza.
Ringraziando per l'appellativo di "distintissimo"
RITIRO LE SCUSE
Cordiali saluti
P.S. compatibilmente con gli impegni lavorativi la "conviviale occorrenza" sarà un piacere.
... sòccia se parlate forbito!
... fate uguale mentre state bombando un puttanone?
"chiedo cortesemente a Vossignoria di poter penetrare con il mio augello il Vostro pregevolissimo pertugio, e nondimeno subitaneamente iniziare movimenti sussultori et ondulatori atti ad arrecare gentil piacere a me medesimo..."
:girl_impossible: "????...... oye nino, que ablas que yo no te comprendo para nada!"
"... altresì mi permetto di anelare un oral servizio da anteporre alla mia suesposta richiesta, da onorarsi, nevvero, con pregevole fattura nonchè diligente impegno, per mio sommo diletto!"
:girl_impossible: "???!!.... bueno hombre, que yo entendido solo al final "letto".... yo te voi antes a chupar la maletta y despues te voi a sparar un bel segòn, que para los cientocinquenta que tu me vas a dar es demasiado tambien.... y se no te gusta..... fangà la!!"
Con gioviale ironia, i miei più cordiali e deferenti saluti a Lor signori!