positcor ha scritto:
In effetti, il soldo per fortuna non e' un mio problema.
La prossima volta a Praga, spero presto, proveremo questo K5.
Se e' così valido, ci spenderò 200 talleri + 40 extra di mancia con piacere.
Ti racconto tre esperienze che mi piacerebbe fare a Praga se il soldo non fosse un mio problema. Vedi un po’ se c’e' qualcosa che ti solletica l’appetito.
Al K5Relax mi piacerebbe provare la stanza Romana. Ha una grossa vasca idromassaggio e una sauna privata, ma costa la bellezza di 5.500CZK/h, compresa ovviamente la compagnia. A questa cifra si devono aggiungere un migliaio di corone se si e' patiti dell' orale senza preservativo(che io eviterei anche se fossi miliardario), 500CZK d'ingresso al club(compreso l’uso del bagno a vapore e della sauna), oltre al prezzo delle consumazioni che va da 65 a 250 CZK. Prezzo totale della serata oltre 300 euro, sempre che ti accontenti di un'ora in camera e che non si voglia cenare nel locale.
Ovviamente questa e' la soluzione più costosa, se vuoi risparmiare c’e' la stanza della giungla, con una vasca più piccola a 4800CZK/h, oppure vai in un a stanza senza idromassaggio (3900CZK/h) che ti troverai bene comunque. Io mi sono divertito in particolare in quella spaziale con il letto ad acqua. Come saprai già, in tutti i locali di Praga il costo degli extra va duramente contrattato, altrimenti ti spennano.
Se poi ti senti particolarmente in forma puoi osare una notte al Privat Monica. Dalle 22:00 alle 8:00, compresa la colazione con la ragazza 10.000CZK (400 euro). Io ci sono stato solo per visite di 1 o 2 ore, quindi non ti so dire la qualità della colazione, ma per quanto riguarda il sesso se il Darling ti e' piaciuto in questo appartamento ci prenderai la residenza. Mai conosciuto qualcuno che non si sia divertito qui.
Per finire proverei una notte con la Black mamba Terezka una mulatta ceco-etiope che ha tutto nella tariffa di 2000CZK/h. Servizio di prima qualità, ma esclusivamente con preservativo.
Non ti ho messo i vari link, perché li trovi negli argomenti dedicati.
In Italia non frequento, ma come vedi i listini di Praga li conosco a memoria.
Se provi almeno una delle tre esperienze poi racconta, così morirò d'invidia.
Buon divertimento.