Praga

Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
22
Reaction score
16
Salve,
sono un content creator per adulti
e devo girare una scena con un'attrice italiana a Praga ormai da tempo per lavoro

Un piao di domande:

1- che tipo di viaggio, aereo o auto (parto dal Veneto)
2- che tipo di alloggio mi consigliate ? in questa città?
 
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
157
Reaction score
621
Anch'io dal Veneto, in auto: si viaggia bene, una decina di ore scarsa se vai di fretta, se te la prendi con calma puoi aggiungere qualche tappa intermedia... cmq passato il confine, non c'è traffico e spendi meno di carburante e infinitamente meno di pedaggi autostradali...
attacchi le taghette adesive e vai ovunque, senza pagare le tratte, ma una tantum l'etichetta che permette l'accesso a tutte le autostrade di quel paese... solo in Italia paghi a km...
Riguardo all'albergo c'è parecchia offerta, per tutte le tasche, l'ultima volta che sono andato, ho preso in affitto un grosso appartamento in una specie di B&B a Ostrava, spendendo poco, tipo 20 euro a notte, per una 20ina di giorni...
per mangiare poi c'è di tutto a prezzi modesti.
A Praga ci sono stato varie volte, ma mai fermato per la notte, ma c'è parecchia offerta anche lì
 
Commenta

Cudicien

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Agosto 2014
Messaggi
611
Reaction score
4.942
Località
Friuli
Salve,
sono un content creator per adulti
e devo girare una scena con un'attrice italiana a Praga ormai da tempo per lavoro

Un piao di domande:

1- che tipo di viaggio, aereo o auto (parto dal Veneto)
2- che tipo di alloggio mi consigliate ? in questa città?

ma non ti conviene andare a girare a Znojmo dove vanno tutti ed è anche più vicino
 
Commenta
Alto