Pratiche di soft slave con donne sottomesse

È una cosa strana, perché ok il sesso energico mi è sempre piaciuto entro certi limiti.
Ma con questa è un misto tra eccitazione e la voglia quasi di farle male (nel rispetto reciproco ovviamente).
Le ho proposto intanto di acquistare due attrezzi su amazon. Un collare con pinze capezzoli e una museruola con manette. Vedo come reagisce e se vuole comprarle altrimenti faccio in modalità casalinga
A me il fatto di farle male non interessa/piace
È piacevole vedere che lei si abbandona a te ed accetta "qualsiasi cosa", stimola il mio ego. All'inizio l'ho trovato adrenalinico (ma poi ti abitui). Normalmente le donne, fidanzate o mogli o occasionali cmq mettono dei paletti, non gli piace la posizione, mi fai male, il culo no.... Quando trovi una remissiva che ci gode ad essere dominata e sottomessa... Se è pure carina... Il cervello fa boom
Ripeto, all'inizio, poi ti abitui, anzi ti infastidisce quando trovi quella che non ti consente certe cose

Lato donna il meccanismo è più complesso perché non solo gli piace donarsi completamente a te per darti piacere ma gli piace pure una certa dose di dolore. Penso che spesso sia legato al fatto che le loro prime esperienze significative siano state in qualche modo traumatiche (e in qualche modo vogliano riviverle o cmq hanno associato sesso e violenza/dolore) oppure si sentono "sbagliate/inadeguate" e devono essere "punite" per questo

Questo almeno nella mia limitata esperienza.
Chiedo scusa per la semplificazione e psicologia spicciola (anche perché ci sono interi trattati sull'argomento)

A me il fatto di farle male non interessa/piace
È piacevole vedere che lei si abbandona a te ed accetta "qualsiasi cosa", stimola il mio ego. All'inizio l'ho trovato adrenalinico (ma poi ti abitui). Normalmente le donne, fidanzate o mogli o occasionali cmq mettono dei paletti, non gli piace la posizione, mi fai male, il culo no.... Quando trovi una remissiva che ci gode ad essere dominata e sottomessa... Se è pure carina... Il cervello fa boom
Ripeto, all'inizio, poi ti abitui, anzi ti infastidisce quando trovi quella che non ti consente certe cose

Lato donna il meccanismo è più complesso perché non solo gli piace donarsi completamente a te per darti piacere ma gli piace pure una certa dose di dolore. Penso che spesso sia legato al fatto che le loro prime esperienze significative siano state in qualche modo traumatiche (e in qualche modo vogliano riviverle o cmq hanno associato sesso e violenza/dolore) oppure si sentono "sbagliate/inadeguate" e devono essere "punite" per questo

Questo almeno nella mia limitata esperienza.
Chiedo scusa per la semplificazione e psicologia spicciola (anche perché ci sono interi trattati sull'argomento)

Ma sai al di là dei trattati, si tratta di esperienza.
Con un'altra tempo fa stavo impostando una relazione simile, ma caratterialmente non era sottomessa. Voleva fare le cose a modo suo, ma a letto non diceva no... ovviamente anche lei amante anal e si faceva strizzare le tette senza dire nulla.... sarà un denominatore comune.
Questa invece, sarà che ci vediamo solo per scopare, ma è aperta a tutto a comando... con i dovuti modi ovviamente.

Prendi un canovaccio da cucina o simile abbastanza grande da usare al posto delle bende e un pezzo di corda al posto delle manette. Roba che puoi tenere in auto in una busta come se servisse in auto. Per i capezzoli vanno bene due mollette per stendere i panni, della frusta puoi farne a meno sostituendo con sculacciate (e cinghiate se proprio deve essere punita)
Puoi usare anche uno straccio bagnato al posto della frusta

Indietro
Alto