Prato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Re: SARA ITA - PRATO OVEST - BAKECAINCONTRI

Contattata ieri per info, bella voce italiana riceve nella zona di via pistoiese ed il rate parte da una singola urbana...
Da testare quando l'ormone ingrana la marcia "milf"
PS: riceve dalla 10 alle 19

Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Re: SARA ITA - PRATO OVEST - BAKECAINCONTRI

Orario d'ufficio quindi

Commenta
Reaction score
0
angela italiana - PRATO - il mercatone

salve amici

viaggiando su internet mi sono inbattuto in questa ragazza che volevo testare per voi .. oltre che per me ovviamente.. ma non sono riuscito a raggiungerla.. vi spiego l'ho chiamata mi ha dato indirizzo via di Mal..ti xx sono arrivato sul luogo ..all'indirizzo di destinazione c'era un cartello con sigilli amministrativi ..si comincia bene.. richiamo e mi dice che lei non è li ma che devo fare un'altra strada.. ma non mi da il nome cerco di capire quando mi spiega come arrivarci ma era molto inpaziente.. poi ho visto ch ecominicavano a circolare troppe persone e comninciavano a guardami un poco strano..e ho deciso di mollare.. l'ho richiamata per dirgli se alemeno la prossima volta mi dava l'indirizzo ma mi h amandato a quel paese.. ora italiana non è cerca di camuffare con un'accento napoletano finto ma è sicuramente rumena ..dalla voce non sembra così giovane quindi mi ero preparato ad un missile ma le foto mi avevano proprio preso bene.. se qualcunoa piu' fortuna e riesce a raggiungerla..

http://prato.ilmercatone.com/relazioni_ ... 49587.html

Commenta
Reaction score
125
Re: ANTONELLA BRANDAO - PRATO - BAKECAINCONTRI

Anche a me dà l'idea di exomo. Inoltre è stato appurato che quando vengono pubblicati nome+cognome le probabilità di trans sono molto alte.
Poi ognuno ha suoi gusti, al di la del fatto che io mi possa sbagliare. Ciao.

Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Re: ROSY - BAKECAINCONTRI - PRATO

serafino ha scritto:
Scopa scoperto codesta...occhio !
Se ci sei stato con codesta, metti la tua RECE nell'apposita sezione.

Commenta
Reaction score
0

meno male ho letto il suo messaggio, avevo già pensato di farci un salto nel pomeriggio. Peccato mi piaceva pure.

Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite

Ragazzi però tutti parlano, sanno, ma nessuno recensisce!!! Non va bene

Commenta

Monk

Espulso
Account sospeso
Reaction score
203
Re: angela italiana - PRATO - il mercatone

Anche io: contattata al tel, parlava a bassa voce e non è certo italiana. Non mi ha convinto ed ho riattaccato.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto