Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ma via ragazzzi che un ci sia nessuno che l' ha timbrata, con dù tette così???
Io l' ho contattata telefonicamente, non sono entrato nei dettagli sui servigi che elargisce, ma parla molto bene l' italiano (non saprei dire di dove è) e riceve in nota location nella via che da ponte pietrino porta verso l' interporto al n° 113.
ciao....io ci sono stato ieri.. non male
le foto sono le sue un paio di anni fà ...
credo che sia italiana anche se nega...dice che è greca...seeeee ed io giapponese...
comunque...
niente male credo abbia 28-29 anni, un bel paio di bocce e cosa molto importante...
rientra nel club della vespa special "50ino" per un giro normale... BJ cover + RAI1 ..30-40 minuti....
io la consiglio...
probabilmete con un'altra cilindrata... si gira molto di più... :big_boss:
ma allora ne vale proprio la pena cioe' e' brava e tranqui....oppure c e' il rischio frigo o surgelatore.... altrimenti monto in macchina e la vado ad infilare. Dalle foto e' una bella fia proprio , ma lei di dove e'.....
Lei e' rumena, e come tutte le rumene tende a fare un po' la furbetta. Quindi e' necessario mettere le cose in chiaro prima... pero' senza esagerare senno' magari si sfava....
Frigorifero direi proprio di no, ma a mio parere deve ancora fare molta esperienza loft per diventare un riferimento, ha un bel telaio minuto ma gustoso.
Re: INFO CAROL (BELLISSIMA VENEZUELANA) - PRATO - BAKECA
CI sono stato io un mesetto fa , le foto sono le sue anche se un po' ritoccate.Diciamo che dal vivo perde un po' , è un bel vagoncino per chi piace il genere mini-van compatto.Morbida e passionale mi accordai mi pare per un 60ino per bjcoverded e trombatina easy.Le boccie sono naturali e morbide.
Alla fine ragazzi c'è forse di meglio.
La zona è quella classica palermitana anche se il civico nn era il famoso 24
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.