- Creatore Discussione
Innanzi tutto quello che si deve dare una regolata prima di scrivere, sei tu e non il sottoscritto che peraltro ha ammesso di avere fatto un intervento "acido".
Detto questo e visto che non lo sono sempre, ti spiego che cosa non funziona:
Se ci sei stato, perchè non pubblicare una recensione completa? Forse perchè sono passati quattro anni? Non importa, una esperienza in quanto tale è unica e soggettiva pertanto vale sempre la pena di essere raccontata. Magari non in coda ad una richiesta info, ma in apposita sezione.
Quello che dice il tuo famigerato amico, non ci interessa. Vogliamo le esperienze dei singoli, non i racconti per interposta persona.
Detto questo e visto che non lo sono sempre, ti spiego che cosa non funziona:
foto vere, io ci sono stato +o- 4 anni fa a prato via montegrappa.
Se ci sei stato, perchè non pubblicare una recensione completa? Forse perchè sono passati quattro anni? Non importa, una esperienza in quanto tale è unica e soggettiva pertanto vale sempre la pena di essere raccontata. Magari non in coda ad una richiesta info, ma in apposita sezione.
Ora se in questi 4 anni sia imbruttita o ingrassata non lo so. Un amico ha continuato a frequentarla saltuariamente e dal quel che mi ha detto dovrebbe essere stata la sua ultima volta a prato, almeno così mi ha detto lui. Comunque foto vere di sicuro
Quello che dice il tuo famigerato amico, non ci interessa. Vogliamo le esperienze dei singoli, non i racconti per interposta persona.