Prato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759
Innanzi tutto quello che si deve dare una regolata prima di scrivere, sei tu e non il sottoscritto che peraltro ha ammesso di avere fatto un intervento "acido".

Detto questo e visto che non lo sono sempre, ti spiego che cosa non funziona:

foto vere, io ci sono stato +o- 4 anni fa a prato via montegrappa.

Se ci sei stato, perchè non pubblicare una recensione completa? Forse perchè sono passati quattro anni? Non importa, una esperienza in quanto tale è unica e soggettiva pertanto vale sempre la pena di essere raccontata. Magari non in coda ad una richiesta info, ma in apposita sezione.

Ora se in questi 4 anni sia imbruttita o ingrassata non lo so. Un amico ha continuato a frequentarla saltuariamente e dal quel che mi ha detto dovrebbe essere stata la sua ultima volta a prato, almeno così mi ha detto lui. Comunque foto vere di sicuro

Quello che dice il tuo famigerato amico, non ci interessa. Vogliamo le esperienze dei singoli, non i racconti per interposta persona.

Commenta

punterotto

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Questa non l' ho capita :nea: Se la mette in questi termini ThebigGun, allora le chiedo se Invernizzi è un suo dipendente ? No perchè per sparare sentenze sulla veridicità o meno delle foto di una girl, senza sapere di chi sta parlando, mi pare eccessivo per un punter che si rispetti. Lui l' ha vista ? Glielo dico io: NO... ma io si l' ho vista un anno fa e confermo quello che ho detto. Non tutti gli incontri in location vanno in porto purtroppo. Io il titolare di quel sito ?
Pensavo di essermi iscritto a punterforumitalia, non a castaforumitalia. Booooo :unknw:

Per me puo' bannare il dominio quando vuole. Saluti vivissimi.

Commenta

Steve

Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759
Mi sa che il ban al sito TORCHEMADA è vicino.... mooolllto vicino... :diablo:

Commenta
Reaction score
0
Sei per caso impazzito allwomenwants a linkare quel sito innominabile ? Adesso sei in lista nera.

Commenta
Reaction score
0
" Se ci sei stato, perchè non pubblicare una recensione completa? Forse perchè sono passati quattro anni? Non importa, una esperienza in quanto tale è unica e soggettiva pertanto vale sempre la pena di essere raccontata. Magari non in coda ad una richiesta info, ma in apposita sezione. "

Attento pero' allwomenwants perchè se sgarri di 10 kg il peso della ragazza sei un impostore :rtfm:
Portati dietro la biliancia e il metro della nonna.

E smettila allwomenwants una buona volta di linkare sul quel sito che non lo conosce nessuno.... tra l' altro fa anche schifo.

Commenta
Reaction score
0
Faró la recenzione di quello che mi ricordo. in questo periodo con il tablet ho grossi problemi a scrivere commenti e recenzioni, mi va tutto a scatti e è difficile inviare anche una semplice risposta. Per quel che riguarda il mio amico ha solo detto che non tornerà più in zona, magari poi lei cambierà idea, tra qualche mese. Per quel che riguarda i siti per me sono tutti uguali a volte bene a volte male. Ma oasi 2007 che fine ha fatto, li hanno arrestati tutti?

Commenta
Reaction score
125
Se la mette in questi termini ThebigGun, allora le chiedo se Invernizzi è un suo dipendente ?

Visto che sono stato chiamato in causa, tenevo a precisare che io non sono sul libro paga di nessuno.
Il mio link fa riferimento ad un thread riportato da due colleghi, avendo me medesimo usato il cell index per ricercare precedenti sulla tipa. I colleghi linkati avranno anche preso fischi per fiaschi, ma si tratta di elementi di comprovata affidabilità. Per questi motivi non sono mai stato dalla tipa e neanche ci vado, pur avendola a pochi chilometri dalla tastiera. Se poi la ragazza è vera allora ben venga, ma non si capisce perchè la cosa non venga supportata da chi dice di conoscerla, anzi ci si scaglia contro i colleghi a priori per difendere non si sa bene cosa.

Commenta
Reaction score
0
salve
mi permetto di prendere un'attimo la parola io non so come è ma qui su questo forum ultimamente avvengano cose che mi mettono dei dubbi.. tutte le volte che uno parla male di torchemada ( sito con 100% quasi di fake) una serie di utenti nuovi ti si scagliano contro.. a me è successa la stessa cosa che è successa ad invernizzi..io sono un novizio anche io ma ho sempre rispettato le regole e gli altri utenti come tutti...

Commenta
Reaction score
11.152
salve
tutte le volte che uno parla male di torchemada ( sito con 100% quasi di fake) una serie di utenti nuovi ti si scagliano contro..

Sara' la stessa cosa che da' da pensare a TBG.... la cosa non e' passata inosservata.... :whistle3:

Commenta

punterotto

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ma perchè non bannate i link al sito torchemada invece di dire tutti questi strafalcioni ? Si sta parlando di Betty, trhead in questione. I veterani del forum la spacciano per una che usa foto tarocche, ma foto tarocche non sono. Io la conosco. A me questo pare un complotto. Oppure i veterani non sono cosi affidabili. E' inutile che invernizzi scriva a caratteri cubitali " FAKE ", perchè non è assolutamente cosi. Che se ne stia in silenzio se non conosce cio' che pretende di sapere. Ripeto che state prendendo un abbaglio clamoroso. Tra l' altro lei usa le stesse foto in molti altri siti, andate a verificare anche gli altri siti, forse vi convincerete. Ma perchè qualche buon veterano che si rispetti non va a fare dei sopralluoghi personalmente, invece di dare adito alle chiacchere da bar ? Vedrete che dovrete tornare sui vostri passi in merito alla ragazza in questione.

In punter veritas ? :nea:

Commenta

punterotto

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
per Hawkeye: cosa centra codesto discorso scusa ? Se una rece è un' esperienza personale come dice ThebigGun, stai tranquillo che anche averla vista e non timbrata è un' esperienza altrettanto personale e di egual valore, in quanto in entrambi i casi è una mia personale dichiarazione.
Mia citazione " ma io si l' ho vista un anno fa e confermo quello che ho detto. Non tutti gli incontri in location vanno in porto purtroppo "

Anzichè porre una domanda del genere potresti verificare tu personalmente facendo un sopralluogo e dirci se io dico il vero oppure no. Se poi hai ragione mi cancello dal forum come penitenza.

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Io non entro nel merito sul fatto se la ragazza sia vera, finta, esista, abbia foto sue e via discorrendo. Oltretutto, non essendo Toscano, la verifica mi è impossibile, anche volendo farla.

Io mi focalizzo su questa tua affermazione

Che se ne stia in silenzio se non conosce cio' che pretende di sapere.

Questo vale anche per te. Allo stato attuale, mancando un tuo racconto CIRCOSTANZIATO la qualità dell'aria che ci proponi come verità assoluta è uguale a quella che tu stigmatizzi. Fritta.

Commenta

punterotto

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
E' proprio della veridicità o meno delle foto di Betty che stiamo parlando. Comunque allora spiegami perchè un rece è prova insindacabile dell' autenticità delle foto di una pay mentre una presa visione in location della medesima, ma in assenza di rece non lo è.

P.S. Invernizzi parla senza averla vista.

Ultima modifica:
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Punterotto, il tuo tono non mi piace. Torno a ripetere il concetto già più volte espresso. Il sito torchemada è sotto osservazione. Sembra che alcuni utenti lo portino su un palmo di mano. Altri sostengono che è un covo di fake.

Personalmente non prendo una posizione e francamente mi importa anche relativamente. Io faccio rispettare le regole e i costumi del forum, che vogliono che chi ha da raccontare una propria esperienza lo faccia nei modi consueti.

Il forum è libero ma ha delle regole. Se non vuoi seguirle sei libero anche di non farne parte.

Detto questo, visto che anche Il Capo era intervenuto su questo 3d, lo chiudo e lascio a lui la decisione finale.

Commenta

Steve

Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759
Non direi colpa vosta...
Direi piuttosto che ci sono una pletora di neoiscritti che decantano le qualità delle inserzioniste pubblicate nel sito in questione, salvo poi essere smentiti ad ogni piè sospinto.

Commenta
Reaction score
2
Hola Mc,
questa volta vai a farle visita te che mi sento poco fortunato in questo periodo.... :rofl:ahahahhh

Adiosss compagneros........:bye:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto