Prato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si lo so a mia specifica domanda nome e cognome confema !!!! Io sto a milano se ero in zona verificavo live!!!!

si ripeto a mia specifica domanda tu sei Sylvia Saints????? lei mi ha detto sì!!!! se abitassi lì andrei a vedere io e se è un FAKE LA MANDEREI A FUCK OFF!!!!

QUALCUNO HA TEMPO DI PASSARE A CONTROLLARE LIVE CHE SCENDO PER ....A LEVEL TKS

Ci assomiglia a bestia, ma le foto non sono di Sylvia Saint... Ho controllato più volte e la fisionomia del viso è differente... Beh si la possibilità che si tratti di un missile è alta, ma arrivare a ritoccare con photoshop un viso è parecchio difficle... Voglio dire, costerebbe più il fotoritocco che l'inserzione :)

Hola,
le ho contattate e io citrullo alla domanda dell'età ho risposto male, son troppo giovane vogliono da 38 anni in su minimo che coglioni......
adiosss

per carità alle volte l'ho viata a giro per Prato, guarda un bolide è.....ce molto di meglio...in giro...

è proprio brutta eh ricky74 ? perchè guarda non è che dell'annuncio mi intrigasse la bellezza , si vede che non è bella ,dà l'idea di una mulatta sui 45 anni ... è un annuncio che ha stimolato la mia fantasia il mistero della mascheriana la servilità che dà l'impressione di avere anche per esperienze mie che ho avuto anni fà , insomma una cosa più celebrale che fisica non sò se riesco a rendere lidea .... cmq tu sei sicuro che la tipa che hai visto in giro per prato è propio lei ? tra l'altro nelle foto ha la mascera . e se si è propio così brutta ? ... grazie per le info ricky74 che mi vorrai dare , mi aiuteresti molto a capire , anche perchè per togliermi lo sfizio io partirei da la spezia con tutto il viaggio da fare ... :sad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto