Se si tratta della girl di cui al link di Primato posso riferire per esperienza vissuta. Andai a trovarla nell'estate del lontano 2009. La tipa riceveva e riceve tuttora in una traversa di via carlo Marx in Prato, ovvero via Palermo. La tipa è una biondona del nord italia alta 1.70 senza tacchi e abbastanza formosa sebbene non sia proprio il mio tipo. All'epoca, di preciso 5 anni fa, mi dava l'idea di avere circa 38 anni (oggi dovrebbero esser 43). Ad ogni buon conto, nonostante gli annunci che girano oggi dove si definisce una gran lavoratrice di oral anche natural, quando andai io già per telefono mi disse che faceva poco orale scoperto. Entrai, saluti di rito, iniziò un oral scoperto che non mi è piaciuto per niente e poi fortunatamente prese da sola l'iniziativa e tramite spagnola riuscii a capitolare.
Da allora non ci sono più tornato. Lo scorso anno, trovandomi in zona, preso dall'ormone richiamai. Rispose acidamente a tel come se fosse scazzata e, quindi, evitai di andare a buttare via soldi.