Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
PS: era evidente anche confrontando il capezzolo del seno della modella a volto scoperto con quello della foto del dettaglio proposto sempre nello stesso annuncio... che presenta un ricciolo biondo.... fake pure quello.. ma ci prendono per scemi ?
prima di dare dell'ignorante agli altri, sappi che il thread era originariamente postato nella sezione recensioni e solo successivamente spostato DA NOI in quella giusta, ovvero nell'area informazioni. Quindi la prossima volta evita di insultare gratuitamente chi ti fa notare (in maniera educata) un semplice errore
Chiamata per curiosita'...la signorina che si definisce no-prof o meglio, part-time.
Risponde al cellulare con italiano fluente, dichiara di aver bisogno di un preavviso di circa un'ora per un appuntamento in zona prato ovest zona casello che pero' non dettaglia... propone un'oretta circa a 150 dobloni con un elenco di servizi abbastanza standard ma che snocciola come una prof.
Durante la settimana esalta che va addirittura per appuntamento.
Gentile nei toni, all'inizio, mi riattacca in faccia senza nemmeno farmi finire di parlare quando capisce che non sono interessato per un incontro immediato ma sto cercando di capire con che genere di persona ho a che fare e in che situazione eventualmente conciliare un incontro prossimo o futuro.
Se tanto mi da tanto mette la stessa fretta negli incontri che fa una volta intascati i soldi, altro che oretta promessa....
Se rispetto ed educazione (visto che eventualmente e' il sottoscritto che paga) sono alla base, questa per me puo' andare a zappare la terra !!!!
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.