Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io sono certo di averla trovata settimana scorsa su lovvo un applicazione di incontri, almeno le foto erano identiche praticamente adesca li è io ci stavo quasi X fissare ma ho declinato quando mi ha proposto di farlo anche scoperto X 150
L'ho contattata nel pomeriggio qualche giorno fa,dopo un rapido scambio di messaggi ci accordiamo per la sera stessa e mi da indirizzo.
Mi reco sul posto all'orario concordato e provo a chiamarla,ma nulla....le mando messaggi.....idem.
Aspetto circa 20 minuti e nel frattempo la chiamo di tanto in tanto fino a che improvvisamente mi risponde con voce assonnata,e mi da indicazioni del portone. Entro in casa e vedo che è densamente popolata,lei mi fa accomodora con la stessa gentilezza di un maccellaio che batte la carne, ed addirittura nel salotto vedo una donna incinta spaparanza sul divano che fuma,e già la cosa non mi piace. Mi porta in una camera che in confronto una discarica è meglio e sento ad un certo punto una voce maschile parlare in rumeno.....e lei che risponde. Alche trovo una scusa,inforco la porta e via come il vento.
Aggiungo che dalle foto sembra bellina,ma di persona onestamente non mi girerei nemmeno a guardarla.
spostato nelle info in quanto non c'è stato rapporto
Qui ci vuole un fisico bestiale......ho provato la chiamata senza esito.Googlando viene fuori roba in varie zone dello stivale.
Notizie?
cell index: 34815698xx
Scusate l ignoranza,ma quando clicco sul link di bakeca,mi appare sempre la pagina principale e mai quella dell annuncio specifico... sono imbranato io?
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.