WOW WOW RAGAZZA BELLA
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
https://prato.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/wow-wow-ragazza-bella-dv85193394329
CITTA DELL'INCONTRO: PRATO
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 18/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ-RAI1
SERVIZI USUFRUITI: NESSUNO
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 5MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: NORMALE
ATTITUDINE: LEGGI RECE
REPERIBILITA': LEGGI RECE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SCALE
TELEFONO:
38994858xx
LA MIA RECENSIONE:
L'ho contattata nel pomeriggio qualche giorno fa,dopo un rapido scambio di messaggi ci accordiamo per la sera stessa e mi da indirizzo.
Mi reco sul posto all'orario concordato e provo a chiamarla,ma nulla....le mando messaggi.....idem.
Aspetto circa 20 minuti e nel frattempo la chiamo di tanto in tanto fino a che improvvisamente mi risponde con voce assonnata,e mi da indicazioni del portone. Entro in casa e vedo che è densamente popolata,lei mi fa accomodora con la stessa gentilezza di un maccellaio che batte la carne, ed addirittura nel salotto vedo una donna incinta spaparanza sul divano che fuma,e già la cosa non mi piace. Mi porta in una camera che in confronto una discarica è meglio e sento ad un certo punto una voce maschile parlare in rumeno.....e lei che risponde. Alche trovo una scusa,inforco la porta e via come il vento.
Aggiungo che dalle foto sembra bellina,ma di persona onestamente non mi girerei nemmeno a guardarla.
spostato nelle info in quanto non c'è stato rapporto