RIFERIMENTO INTERNET :
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=3325&pag=hot
CITTA DELL'INCONTRO: Grosset
NOME INSERZIONISTA: Sara
NAZIONALITA': Brasile/Italia
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bj, Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:5 minuti
DESCRIZIONE FISICA: sarebbe anche carina....
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): mai visto
ATTITUDINE: ho avuto l'esperienza + brutta della mia vita
REPERIBILITA': ahimè buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non mi pare
INDEX RICERCHE 33327325xx
Ho letto le vostre recensioni e mi sono sorpreso che siano positive. Forse a Grosseto si sente a casa sua e si comporta in maniera meno civile, mah!
Ad ogni modo, l'incontro con lei risale ad 2 anni fa. Non appena entro nell'appartmento ( trall'altro ben curato devo dire) mi si presenta una bella trans, completamente uguale alle foto su internet, forse anche meglio. Mi porta in camera in da letto e li chiede subito 100 per una prestazione completa. Provo a contrattare offrendo 50 chiedendo però una cosa tranquilla. La mia tattica, ormai più volte sperimentata è quella di offrire 50 per poi chiudere a 70-80. Sorprendemente lei accetta subito i 50 e quando le chiedo per conferma se bastavano per una cosa tranquilla, mi dice di non preoccuparmi.
Mi spoglio e lei comincia un hj molto svogliato. Dopo un pò cerco di toccarle i seni e il randello ( che dalle foto sembrava notevole in lunghezza) ma lei si scansa. Al che chiedo se anche lei può spogliarsi. Mi dice: " per 50 rose io faccio soltanto un hj. Anzi, vedi di sbrigarti perchè ho un altro cliente che sta aspettando." Io mi altero leggermente ricordandole che aveva accettato i 50 per una prestazione completa.
Lei risponde che se aggiungo altri 50, si concederà completamente.Incazzato come una iena rifiuto: tra me e me pensavo" guarda un pò se devo buttare 50 pleuri per un raspone fatto pure male", insomma un gran bel missilone. Le dico di continuare per lo meno con il raspone ma lei dice che fintanto che non vede altri 50 pleuri sulla sua manina, non continua a fare niente.
Mi rivesto in tutta fretta e ancor + incazzato mi dirigo verso il portone per uscire dall'appartamento. Lei con un balzo felino mi supera, chiude a chiave la porta e sfila le chiavi. Mi dice " se non mi dai gli altri 50, tu non esci da qui"
Io inizio a dire che quello che stava facendo era illegale e che stava rischiando grosso e cerco di sfilarle le chiavi dalle mani senza usare violenza. Come ha capito che ero vicino a prenderla a cazzotti, lei si allontana e scappa in camera come per andare a prendere qualcosa.
In quel momento ho temuto davvero per la mia vita. Vai a sapere se sti viados c'hanno il porto d'armi. Oppure anche un coltello. Per quanto me la cavi bene con il pugilato, di fronte ad una qualsivoglia arma mi cago sotto. Per fortuna ho avuto la prontezza di riflessi di chiamare il 113 e di mettere subito il vivavoce.
Non appena sente la voce della centralinista del 113, ritorna subito nell'ingresso e inizia ad urlare " tu sei pazzo, hai chiamato la polizia: tanto a me non fanno niente, e te ti sputtani". Io imperterrito dico alla centralinista che voglio segnalare un caso di sequestro di persona e inizio a dare l'inidirizzo della casa. Lei apre immediatamente la porta e mi spinge fuori casa dicendomi male parole.
Una volta uscito, faccio un bel respirone e chiarisco con la centralinista che si è trattato di un equivoco e che non era + necessario nessun intervento.
In sostanza, ho passato i 5 minuti peggiori della mia vita. Posso anche ammettere di aver sbagliato nell'essere stato tirchio, ma questo non giustifica un atteggiamento
criminale come il suo.
Da evitare assolutamente!!!