Preavvisi multipli di recensione, confronti, violazione della policy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
31 Agosto 2022
Messaggi
9
Reaction score
64
Premessa:

Un saluto a tutti voi gentili utenti del forum

Mi scuso per non aver ancora contribuito (ho aperto questa discussione proprio per “calibrare” le mie recensioni) e mi scuso con i moderatori se la discussione dovesse essere superflua o per aver commesso qualche violazione (spero che la sezione almeno sia giusta), vi prego di segnalarmelo in modo da non ripetere errori simili in futuro.



Sono un “novellino” ma sono partito in quarta :LOL: con 3 sogni in pochi giorni.

Nella ma stupida mente di provinciale (scrivo dalla campania) chi pagava per sognare erano over 50 tristi e bruttini (scusatemi so bene che non è così)

adesso che ho “rotto il ghiaccio” vi capisco meglio e mi rendo conto che ho rinunciato ad un piacere per pura presa di posizione.



Che bella sensazione di estrema libertà ho provato la prima volta con una pay, dove ero chi volevo e non chi sono o chi le altre pensano che io sia (scusate se in alcuni passaggi sarò poco chiaro ma è difficile esprimere certe sensazioni in forma scritta e pur essendo abbastanza istruito non sono di certo uno scrittore)

ma veniamo al dunque ossia il “bilanciamento delle recensioni”



Innanzitutto grazie senza i vostri contributi non avrei potuto iniziare con 3 super esperienze , cercherò di rendere il favore in futuro



1 Molly la giovane ucraina skinny (ultra recensita sul forum)

2 Margo l’amazzone (per citare l’utente SVENTR4PAPER3 (scusate c'è un modo per taggare l'utente in modo che sappia che l'ho citato?)

sappi che l’inizio della mia carriera è anche colpa tua :ROFLMAO: grazie a te ho “selezionato” queste 2 ragazze

3 Alessandra la caliente sudamericana



Prima di recensirle volevo però confrontarmi con voi



Come dicevo molte recensioni sono simili ,molto positive, del resto tutte e 3 le ragazze sono state bravissime e tornerei da tutte e 3 tra 10 minuti potendo (qui si aprirebbe una sotto categoria del topic cioè come mai in campania su 100 profili 90 sono fasulli? A parte qualche tour c’è molto poco, peccato.
Ma sono così preso che credo presto mi sposterò io per provare nuove esperienze)

Alcune mi sembrano “poco bilanciate” non voglio criticare gli autori ma cerco solo di capire come comportarmi per le mie di recensioni
inoltre non sono stupido, so che si tratta di un momento molto personale e soggettivo quindi le variabili abbondano ma cerchiamo di “standardizzare” il discorso.


Cosa intendo per poco bilanciate:

Ad esempio Molly , bravissima non potevo iniziare meglio ma alcune note, non negative ma da segnalare.

- ragazza , stupenda davvero però le foto sono molto patinate , poco male perché è molto molto carina

- social, scusate forse sono io (ma non credo essendo stata la prima esperienza sono stato super boyfriend expirience , e mi sembra sia stato anche apprezzato il mio atteggiamento) ma come avete fatto voi ad avere questo momento social?

Inglese zero, italiano meno 1 (e qui nota negativa pensavo a che vita ha condotto negli ultimi anni, cioè in italia da due anni e non parli una parola di italiano... prima eri in altri paesi e non parli una parola di inglese quindi la tua giornata si riduce ad incassare e a farlo?

Mi ha un po' intristito ,cosa che mi ha portato subito a provare di nuovo con altre, per fortuna sensazione sparita)

- giovane giovane giovane,sicuri abbia 21 anni come dice?boh.

ho scelto lei come prima pay perché pensavo mi piacessero le giovanissime (io ho 35 anni non 53 e mi sono sentito un po' in difficoltà all’inizio ,come se stessi approfittando di una ragazzina, non voglio giudicare punters più adulti di me che apprezzano il genere ma io ho capito che non è il mio, credo che il mio target sia 25-30 anni

- brava bravissima, disponibile, super pulita e molto carina nei modi però non so spiegare ma un “pelo” al di sotto delle altre 2



Margo professional ma calda abbastanza (se dovessi dare i voti le darei la lode perché soddisferebbe tutti i palati)

Veramente un’amazzone e qui ho imparato la seconda cosa (mi sembra di aver fatto un corso accelerato di punteraggio , soprattutto grazie a voi partivo con una buona base teorica) cioè devo considerare il “range” fisico.

non sono un nano ma non sono un giocatore di basket e , come hanno sottolineato altri con Margot mi sono sentito, per la prima volta un po' “sub” pur facendo tutto quello che chiedevo io (però forse questo ha aggiunto pepe al sogno che mi è piaciuto molto)



Ora sulle ali dell’entusiasmo sono andato subito di terza timbratura

(in giorni diversi ovviamente, inoltre aggiungo che sono single e ho un buon lavoro, non sono ricco ma posso togliermi questi piccoli sfizi non avendo mutui o altro sulle spalle)

Alessandra super super super (potrei continuare all’infinito) caliente, mi è piaciuta molto servizi ottimi, accogliente nulla da ridire al riguardo.



Allora alla luce di queste brevi descrizioni ho pensato e vi chiedo, forse le recensioni sono poco “bilanciate”?

Nessuno di noi vorrebbe delle recensioni asettiche tipo menù (fa 1-2-3, ho usufruito di 4-5-6) però alcune volte credo ci sia troppo “trasporto” il che va a scapito poi della realtà, però anche qui ci sono molte attenuanti (come ho già detto è un momento soggettivo e intimo inoltre non secondario il filtro di chi legge quindi forse io avevo immaginato Molly più social e più “donna” ad esempio)

Voi cosa ne pensate di quanto ho scritto?

Liberi di mandarmi a quel paese, non mi offenderò, voglio solo confrontarmi con voi per rendere le mie recensioni utili a chi le leggerà.



ps. una statua ed un grazie infinito al creatore di questa comunity, sei il mio mito assoluto grazie per avermi regalato queste emozioni e sensazioni che questo spazio digitale non avrei mai sperimentato

Grazie e scusate la lunghezza del messaggio o la sua scarsa utilità
 
Ultima modifica:
Registrato
31 Agosto 2022
Messaggi
9
Reaction score
64
  • Creatore Discussione
  • #3
Penso che avresti dovuto postare tutto nella sezione giusta, compilare la scheda tecnica correttamente e incollare, per ciascuna esercente, quanto hai scritto qua.
Ciao
Lo so, ma il punto era non tanto la recensione in se quanto come bilanciarla.
Per questo piuttosto che inserire una recensione inutile o che potrebbe essere fuorviante, perché tutti dicono A arrivo io e dico B (potrei confondere i lettori o peggio passare per un troll) ho chiesto a voi per capire meglio come comportarmi.
Tutto qui 😄
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2021
Messaggi
393
Reaction score
1.943
Località
Milano
Voi cosa ne pensate di quanto ho scritto?

Liberi di mandarmi a quel paese, non mi offenderò, voglio solo confrontarmi con voi per rendere le mie recensioni utili a chi le leggerà.
Semplicemente devi fare 3 recensioni distinte raccontando la tua esperienza per ogni singolo incontro chiaramente senza fare paragoni tra le tre,compilando la scheda tecnica correttamente per ognuna e raccontare la tua esperienza semplicemente dal tuo punto di vista senza essere influenzato da quello che c'è scritto magari in altre recensioni di altri colleghi.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
4 Giugno 2022
Messaggi
200
Reaction score
1.402
Ciao e benvenuto.
Credo che più che preoccuparti di “bilanciamenti” o meno puoi -come scrive oblomov poco sopra- tranquillamente recensire con tutto quello che ti viene in mente in merito a quei momenti speciali che hai passato. Sarà poi il Forum stesso (e gli amministratori) in caso a dirti pro e contro. 😉
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2022
Messaggi
200
Reaction score
1.017
Località
Milano
Ciao, spero di poterti dare una risposta anche se sono piuttosto nuovo, avendo iniziato a frequentare pay "seriamente" da settembre.
Da quanto ho potuto vedere ci sono molti fattori che influiscono, generalmente nelle recensioni cerco per quanto possibile di dare dei dati oggettivi (il fatto che la ragazza sia quella delle foto, che possa avere dell'acne sul viso) oltre a inevitabilmente dei dati soggettivi. Magari mi auto-promuovo in alcune cose (di certo non sono lo scopatore del secolo) che riguardano la mia performance mentre cerco di restare il più possibile asettico per quella della ragazza.

Detto questo ci sono alcune cose che inevitabilmente fanno diventare dei dati oggettivi come soggettivi. Esempio: l'età. Con alcune ragazze che ho recensito vedo discordanza da quanto ho percepito io, da quanto mi ha dichiarato la ragazza e da quanto hanno scritto i colleghi. Questo perché molto conta come la ragazza si presenta (senza trucco, truccata) e le condizioni di luce. Devo dire che la luce è uno dei principali fattori che mi spiazza, a volte quando c'è molto buio (io preferisco che ci sia almeno un po' di luce, ma non sempre posso pretenderlo), in un'ora di cui 40 minuti sono dedicati al trombo, una decina ai convenevoli e una decina (non sto con il cronometro, vado solo un po' a naso e la suddivisione non è perfetta) tra lavaggi, pausa, consegna rose, si è molto influenzati dalla percezione. Non andando poi a chiedere la carta d'identità il rischio di sbagliarmi sull'età c'è.

Sulle lingue parlate e social c'è spesso un po' di sbilanciamento, al di là dell'italiano di cui tutti, più o meno, siamo padroni e in grado di valutare il livello della ragazza, sull'inglese il livello è molto variabile, sia nostro che loro.

Tralascio i servizi offerti dalla ragazza che a volte dipendono dalla chimica e dalla professionalità della ragazza (anche se su questo punto se uno le si presenta che tanfa di grappa, con pezzi di formaggio incastrati tra i denti e un alito agghiacciante posso capire che la ragazza non conceda DFK).

Credo che la cosa che fa più testo, alla fine, è la scheda sintetica e la conclusione. Da quella vedi un po' l'attitudine, i servizi che offre e altri dati oggettivi.

Tieni presente che nelle tue recensioni non puoi dire "andatela a trovare subito, ve la consiglio!" ma semplicemente dire "mi sono trovato bene, ho avuto un bel social con lei", in questo caso non stai fuorviando chi ti legge, si farà lui le sue idee. Se poi tutti le scrivessero (es. per ragazze poco recensite) anziché lurkare e basta inevitabilmente le recensioni verrebbero in media più bilanciate.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Alcuni suggerimenti molto pratici:

- smettila di sognare qui siamo adulti, certi comportamenti lasciamoli ai bimbominkia.
- non anticipare le recensioni, e' un comportamento fastidioso, falle e basta.
- non fare confronti tra esercenti, ogni persona e' diversa e ogni esperienza fa storia a se'.
- non fare confronti con altri utenti, per lo stesso motivo cui sopra.
- scrivi le recensioni secondo le guide e le linee guida che sono piuttosto esaurienti.
- ogni esperienza ha dati oggettivi (che sono riportati nella scheda) e dati soggettivi (quelli che si capiranno leggendo la recensione).
- sii onesto e chiaro, chi leggera' sapra' distinguere tra i dati oggettivi e quelli soggettivi.
- evita tassativamente ogni consiglio o espressioni simili.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto